annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 10 vice direttori dei vigili del fuoco 2014

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    concorso per 10 vice direttori dei vigili del fuoco 2014

    Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco

    e' stato pubblicato il bando per 10 posti nella qualifica di vice direttore del ruolo dei direttivi del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.


    La Direzione Centrale per gli Affari Generali - Ufficio II - Affari concorsuali e contenzioso - Ufficio per la gestione dei concorsi d’accesso comunica che nella Gazzetta Ufficiale - IV Serie Speciale Concorsi ed Esami - del 26 agosto 2014 è pubblicato il bando di concorso pubblico, per esami, a 10 posti nella qualifica di vice direttore del ruolo dei direttivi del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.

    La domanda di partecipazione al concorso deve essere compilata utilizzando la procedura informatica disponibile all’indirizzo https://concorsi.vigilfuoco.it seguendo le istruzioni ivi specificate, dal 27 agosto 2014 e fino al 25 settembre 2014."

    REQUISITI:
    a) cittadinanza italiana;
    b) godimento dei diritti politici;
    c) età non superiore agli anni 35 [...]
    e) possesso della laurea magistrale in ingegneria o architettura [...]
    f) possesso dell’abilitazione all’esercizio della professione.

    #2
    Vedo che la sezione è vuota...Comunque:

    C'è qualche testo specifico da dove fare le prove a programma??

    Grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Melo81 Visualizza il messaggio
      Vedo che la sezione è vuota...Comunque:

      C'è qualche testo specifico da dove fare le prove a programma??

      Grazie
      No ancora non è in circolazione nulla......mi sono recata presso le due librerie per concorsi della mia citta e mi è stato detto che se uscirà qualcosa sarà tra qualche settimana ma difficilmente quando si tratta di un concorso per pochi posti come questo..... ciao!!

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da mediterranea Visualizza il messaggio
        No ancora non è in circolazione nulla......mi sono recata presso le due librerie per concorsi della mia citta e mi è stato detto che se uscirà qualcosa sarà tra qualche settimana ma difficilmente quando si tratta di un concorso per pochi posti come questo..... ciao!!
        Buongiorno a tutti. Sapete per caso dove reperire le tracce dei vecchi concorsi? On line sul sito istituzionale del CNVVF e sul sito del Ministero dell'Interno non si trovano

        Commenta


          #5
          Ciao a tutti
          anche io sono alla ricerca di testi per la preparazione della prova preselettiva. Per ora niente, se dovessi avere info in merito le inserirò su tale forum. Spero gli altri utenti facciano lo stesso. Buono studio

          Commenta


            #6
            Ragazzi sapete se è uscito qualcosa per questo concorso??? Mi sa che non si muove nulla....

            Commenta


              #7
              Salve a tutti. Ho anche io lo stesso problema. Diciamo che un testo di preparazione sarebbe molto comodo data la vastita degli argomenti . So che a Roma esiste un ufficio concorsi a via Cavour. Proverò domani a farci un salto. Se avrò notizie utili le posterò senza'altro! un saluto a tutti

              Commenta


                #8
                Salve ragazzi, anch'io stesso problemaaaa...Di pomeriggio faccio un salto di nuovo in libreria per vedere se è arrivato qualcosa...Speriamo bene...Se ci saranno buone notizie le posterò qui...Buono studio a tutti...

                Commenta


                  #9
                  io ho qualcosina ma non trovata sul web, voi avete notizia di qualche libro?

                  Commenta


                    #10
                    Ragazzi buongiorno, ma che lo facciamo a fare sto concorso?
                    Come si evince dall'articolo 1 del bando sono più i posti riservati che quelli a concorso!!!
                    Che schifo, fanno i bandi per prenderci per i **** ed ormai abbiamo pure una classe di professionisti disperata!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X