annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Impiegati Rai

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    Certo. Speriamo di avere novità al più presto 8)

    Commenta


      #72
      Ciao fanny85 e Elena2887,
      scrivo (come promesso) per dirvi che sono stato contattato ieri... Non ho altre informazioni per ora, però ho pensato potesse farvi piacere sapere che la graduatoria sta scorrendo (finalmente)! 8)

      Commenta


        #73
        Grazie mille Saomar...se non sbaglio eri solo 3 posizioni prima di me...quindi riaccendo il lumicino della speranza!

        Commenta


          #74
          Congratulazioni Saomar! Ti hanno contattato telefonicamente? Quando dovresti iniziare?

          Commenta


            #75
            fannys85 ciaooo Spero tanto tu riesca a visualizzare questo mex! Ho superato la prima selezione e sto cercando di reperire informazioni per il test a risposta multipla della FASE I di quest'anno per i tecnici rai. Puoi aiutarmi?

            Commenta


              #76
              Saomar buongiorno! Ho visto che hai superato al tempo, il concorso per tecnici Rai del 2015. Sono stato ammesso alla FASE I di quest'anno. Potresti aiutarmi a capire in questo test a risposta multipla, più nello specifico, cosa chiedono? Grazie davvero.

              Commenta


                #77
                Qualcuno che ormai ha passato la fase “non dico nulla, è una competizione” che abbia voglia di darci delle info sul test della prima fase?

                Commenta

                Sto operando...
                X