Originariamente inviato da fannys85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Impiegati Rai
Comprimi
X
-
-
Nella prima prova c'erano anche domande di attualità, cultura generale, logica, onestamente non saprei cosa studiare :S Per non parlare delle materie specifiche, vengo da altre tipologie di studi quindi nei pochi giorni che abbiamo non saprei dove mettere le mani...che poi secondo me è probabile alla fine sia solo un colloquio di valutazione cv ma almeno a saperlo!
Commenta
-
Ciao a tutti,
anche io ho superato la prima fase ed ho i vostri stessi dubbi (considerato che neanche io ho una laurea in scienze della comunicazione o affini). In più ho qualche dubbio sulla documentazione da portare il giorno del colloquio. Sulla fotocopia del diploma di maturità è necessario che ci sia un qualche timbro del comune o della scuola? Oppure me la cavo portando anche l'originale?
Grazie a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Electronic Visualizza il messaggioNon è così, il 75%-80% dei selezionati del precedente concorso è laureata in Ingegneria.
Commenta
-
Originariamente inviato da fannys85 Visualizza il messaggioIo credevo volessero l'originale oppure una copia autenticata... ma non ne sono certa, per cui non so. Voi in che giorno sarete?
Non vale l'autocertificazione ma dovete andare presso il vostro comune a farvi autenticare la fotocopia.
Diversamente se portate solo la fotocopia semplice vi chiederanno di mandare la copia autenticata via email.
Tolgo il disturbo.
Commenta
-
Originariamente inviato da axul Visualizza il messaggioScusa se mi intrometto ma avendo fatto le precedenti selezioni RAI posso dirti che richiedono la copia autenticata del diploma/laurea.
Non vale l'autocertificazione ma dovete andare presso il vostro comune a farvi autenticare la fotocopia.
Diversamente se portate solo la fotocopia semplice vi chiederanno di mandare la copia autenticata via email.
Tolgo il disturbo.
Commenta
Commenta