annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Impiegati Rai

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve,
    qualcuno ha notizie in merito ad eventuali assunzioni degli idonei in graduatoria oltre il 25^ posto?

Grazie

Commenta

Vorrei avere anche io qualche info...

Commenta

Ciao! Una delle ragazze che erano state prese mi ha informato che almeno in 4 hanno rinunciato...quindi si suppone che fino al 29esimo/30esimo dovremmo esserci. Ora avrei io una piccola richiesta: non trovo più la graduatoria definitiva - dei 26 presi e degli idonei e sul sito non è più disponibile. Sai dove posso reperirla o, magari, se tu ce l'avessi, potresti mandarmela? Grazie!

Commenta

Grazie mille per l'informazione...non resta quindi che sperare che scorrano ancora un po'! Per la graduatoria purtroppo anche io non ho conservato il file e non sono riuscita a reperirlo su internet, quindi mi dispiace ma non saprei!

Commenta

Mannaggia... Il fatto di non avere un 'documento ufficiale' che attesti l'ordine di selezione mi destabilizza un po'. :| Speriamo in qualche anima buona (e in un rapido scorrimento di graduatoria!)...

Commenta

Grazie mille Saomar! Purtroppo neanche io ho il file della graduatoria... mi spiace. Speriamo che abbiano già iniziato a chiamare anche quelli oltre la 30esima posizione...

Commenta

Infatti... 8) Non per impicciarmi, ma tanto per capire chi ci sarebbe eventualmente a seguire: potrei chiedervi in che posizione eravate in graduatoria? Così, magari, chi c'è prima tra noi informa eventualmente gli altri al momento della chiamata/mail/quello che è 8)

Commenta

35esima posizione...

Commenta

Io 32esima posizione. Eventualmente faccio sapere. fanny85? Tu stai messa meglio?

Commenta

Io sono messa peggio purtroppo... non ricordo se 46 o 48... una delle due comunque! Saomar tu sei nella posizione migliore... casomai facci sapere!

Commenta

Sto operando...
                      X