annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Certificato medico Ispettori del Lavoro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Certificato medico Ispettori del Lavoro

la tizia dell'asl mi aveva anticipato la stessa cosa, ma non mi convinceva e così mi sono attivata x parlare con il dirigente: ho appuntamento merc mattina e dovrei risolvere!è un'indecenza! vi farò sapere...

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">FrancY ha scritto lun, 13 marzo 2006 14&#58;44</td></tr><tr><td class="quote">
      A qualcuno di voi la Asl ha riconosciuto l'idoneitò psicofisica generica per di più &quot;giudizio non rilasciato in conformità al D. L.vo 626/94 ...e pertanto si rimanda al medico competente aziendale&quot; ????!!!!!???<font size="2"></font>
      </td></tr></table>

Sul mio c'era scritto &quot; si attesta che il sig Tizio in relazione alle analisi etc etc risulta idoneo per la mansione di ispettore del lavoro etc etc&quot; e poi in fondo &quot; il presente giudizio non sostituisce quello ex l 626/1994&quot;.

Commenta

Considerando che a te, The Sir, hanno fatto un sacco di analisi mi consolo, me ne frego e spedisco!!!

Marilù, noi sbaglio ci conosciamo?

Commenta

Marilù, mi fai sapere come finita? Non so proprio che fare co ?sto certificato che mi hanno rilasciato, non idoneo ai sensi della Dl vo 626/94....

Commenta

Sto operando...
          X