annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Certificato medico Ispettori del Lavoro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Certificato medico Ispettori del Lavoro

Io ho fatto quello di sana e robusta cotituzione presso un asl di torino.

Tra l'altro la dottoressa mi hadetto che ne aveva già fatti altri tre per i miei futuri colleghi nei giorni scorsi alla setssa maniera e che se non va bene al massimo ce li integrerà.

Beh almeno on sarò l'unica ad avere sbagliato....

Io l'ho anche già spedito...

Boh!!!

Commenta

Pensate che, nella mia stessa Regione, io non ho fatto esami e un altro ragazzo, di un'altra provincia, ha fatto il test della Tbc...

Commenta

io ho pagato 25+ marca da bollo; si certificava che sono idonea all'impiego...nessuna analisi del sangue, ma il medico legLE mi ha misurato pressione, vista e battitti...ho già spedito tutto..speriamoooo?ma quando ci assumeranno?

Commenta

salve ragazzi!

io ho la prenotazione x questo sab mattina,ma

mi hanno già anticipato ke ci saranno degli

esami da fare...questa situazione e le anomalie

per la scelta delle sedi mi stanno 1pò

innervosendo...

[img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] <font face="Arial"></font>

Commenta

devo andare a fare certificato in emilia, x' in lombardia non lo fanno ma telef a roma mi hanno detto che serve proprio! e cmq bollettino di 36 euro! + marca, spero che nn servano esami e me lo diano subito, già temo di essere in ritardo! dopo quanto avete rispedito la racc con documenti?

cmq la signora mi ha consigliato di indicare preferenza x sede nella raccomandata

Commenta

In realtà la Asl in Lombardia può ancora, in determinati casi, rilasciare i certificati di idoneità fisica all'impiego, come ad esempio, nel nostro caso. Non è necessario quindi andare fuori regione per averlo, informati presso la Asl della tua città. Io risiedo in Lombardia e la Asl della mia città mi ha detto che non c'è alcun problema

(anche a me comunque l'impiegata del Ministero aveva detto che in Lombardia non mi avrebbero dato alcun certificato e che sarei dovuta andare fuori Regione)

Commenta

che peccato, ho letto solo da poco mess e ormai non mi risponde + nessuno all'asl. ci provo domani o meglio sabato, ad insistere.

Commenta

Ciao, hai saputo qualcosa dalla Asl per il tuo certificato?

Comunque sono sicura che possono farlo, tanto che io andrò la prossima a fare la visita; per avere una conferma ulteriore oltre alla Asl della mia città ho chiamato anche quella di Milano e anche lì mi hanno detto la stessa cosa: il certificato di idoneità fisica all'impiego può essere, in questi casi, rilasciato (credo che questo avvenga perchè il certificato ci viene richiesto da un'amministrazione dello Stato, che pertanto si trova al di fuori del territorio regionale).

Commenta

ciao willy, ho chiamato stamattina l'asl, ma mi hanno ribadito &quot;in lombardia non si fanno certificati!&quot; nonostante io insistessi che in altre asl lo fanno. vabbe mi tengo l'appuntam emiliano di mercoledi

Commenta

A qualcuno di voi la Asl ha riconosciuto l'idoneitò psicofisica generica per di più &quot;giudizio non rilasciato in conformità al D. L.vo 626/94 ...e pertanto si rimanda al medico competente aziendale&quot; ????!!!!!???<font size="2"></font>

Commenta

Sto operando...
                      X