annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Certificato medico Ispettori del Lavoro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Certificato medico Ispettori del Lavoro

Salve,

qualcuno sa dirmi con precisione come deve essere fatto e cosa deve indicare il certificato medico da produrre per l'assunzione? Qui nella mia ASL non sanno bene cosa devono certificare e quali esami bisogna fare! Mahhhhh.....

Grazie a chi vorrà rispondermi

Re: Certificato medico Ispettori del Lavoro

io ho fatto sana e robusta costituzione.

Commenta

Sì, però una mia amica che ha sentito la divisione VI mi ha riferito che il sana e robusta costituzione non va bene. Secondo me va bene, perché altrimenti avrebbero dovuto specificare gli esami richiesti o la certificazione di particolari qualità.

Commenta

mah..in effetti la raccomandata dice idoneità al profilo professionale in oggetto o qualcosa del genere. Io farei riferimento ai certificati richiesti in generale del pubblico impiego, quelli, appnto, di sana e robusta costituzione..ma ora mi fai venire il dubbio!!

Commenta

Anche io ho fatto il certificato di sana e robusta costituzione in bollo, perchè è quello che certifica l'idoneità all'impiego!!!

Commenta

Non vorrei farvi venire dubbi ma il certificato d'idoneità all'impiego rilasciato dal medico legale dell'asl è diverso da quello di sana e robusta costituzione che può essere rilasciato anche dal medico di famiglia. Io per ottenerlo ho dovuto fare svariate analisi sangue/urine/cuore. Magari sentite la divisione VI

Commenta

ma a me infatti è stato fatto dal medico legale della ASL

Commenta

infatti il mio è un certificato d'idoneità all'impiego rilasciato dal medico legale dell'asl (di sana e robusta costituzione) per cui ho pagato 18,53 euro + marca da bollo di 14,62 e non dal medico di famiglia. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Precisamente sta scritto, dopo i dati personali) ... sottoposto/a a visita da personale medico di questo ufficio, risulta di sana costituzione, immune da affezioni tubercolari e da altre malattie infettive e contagiose in atto ed esente da imperfezioni fisiche e psichiche che possano pregiudicare l'abilità al servizio continuativo ed incondizionato quale ispettore del lavoro.

Credo che sia quello giusto, anche perchè è quello che mi hanno detto di fare quando ho richiesto il certificato di idoneità all'impiego presentando anche il foglio ricevuto dal ministero, bhò... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

Ma scusate a voi non hanno fatto fare nessuna analisi?? Mi hanno fatto impazzire per giorni da un ambulatorio all'altro per nulla??? [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">the sir ha scritto gio, 09 marzo 2006 15&#58;30</td></tr><tr><td class="quote">
                    Ma scusate a voi non hanno fatto fare nessuna analisi?? Mi hanno fatto impazzire per giorni da un ambulatorio all'altro per nulla??? [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]
                    </td></tr></table>

Vuoi sapere come mi hanno fatto fare le analisi?

Semplice... domanda e risposta! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                    X