annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione Enel Produzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da belloconti Visualizza il messaggio
    Ciao a tt. Io ho fatto il test il 26 febbraio a Palermo x enel produzione. Niente da fare...nn ce l'ho fatta. L'email nn è arrivata ma un amico mi ha detto ke nn sn rientrato nella graduatoria. Mi dispiace. Ci tenevo.in bocca al lupo agli altri.
    Scusa ma il tuo amico come sa della graduatoria??

Commenta

Nn è un amico. Ho scritto così x accorciare la cosa. È il rappresentante sindacale dei lavoratori UIL all'enel. Glielo hanno detto in privato ke nn ce l'ho fatta in quanto le assunzioni da fare sono poche nella mia zona, intorno a 5 unità. Se ci saranno altri step di chiamate nn si sa, ma è difficile

Commenta

Quindi per Catania e provincia già le chiamate per gli orali sono andate? Ci possiamo rassegnare?

Commenta

Siete x produzione ma non producete neanche una informazione dove dovete andare

Commenta

Snitto stai calmo e sodo...cpt? Noi siamo di enel produzione e nn stiamo di certo qui a scrivere dalla mattina alla sera cm fai tu xke noi nn siamo appesi a qst possibilità di lavoro e scrivendo di certo le cose nn le cambi. Cmq io sn stato già assunto x giugno. Dv solo passare le visite. Alla faccia tua. Sarò guardiadighe a ponte barca, vicino paterno. Cioè a 4km da casa mia. Continua a scrivere....tanto nn cambia nulla....vatti a cercare un lavoro....

Commenta

Allora gia questa zona le assunzioni sono finite???significa che non devo piu sperare???!!!

Commenta

Ma quando ti hanno chiamato??

Commenta

Snitto stai calmo e sodo...cpt? Noi siamo di enel produzione e nn stiamo di certo qui a scrivere dalla mattina alla sera cm fai tu xke noi nn siamo appesi a qst possibilità di lavoro e scrivendo di certo le cose nn le cambi. Cmq io sn stato già assunto x giugno. Dv solo passare le visite. Alla faccia tua. Sarò guardiadighe a ponte barca, vicino paterno. Cioè a 4km da casa mia. Continua a scrivere....tanto nn cambia nulla....vatti a cercare un lavoro....
                  Hahahahahahahahah sei proprio un catanese figlio dei stummi bestia

Commenta

Ciao belloconti ma il lavoro di guardia dighe in cosa consiste, a me hanno detto che dovrò fare turni da 4 o 3 giorni consecutivi nella casetta del guardia dighe. Ti risulta sta cosa?

Commenta

ciao a tutti volevo domandare una cosa.Ho fatto gli scritti a palermo ad aprile e sono passato,gli orali a maggio ma non mi hanno chiamato anche se sia lo scritto e l'orale sembra siano andati molto bene e li vedevo pure convinti .Hanno assunto 5 ragazzi per la provincia di messina ,sapete se c'è qualche possibilità che possano chiamare ancora .Hanno assunto 1 per sant'agata 1 capo d'orlando 2 milazzo e 1 lipari.Si possono considerare concluse le selezioni?
                      grazie a chi risponderà

Commenta

Sto operando...
                      X