Originariamente inviato da belloconti
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione Enel Produzione
Comprimi
X
-
Nn è un amico. Ho scritto così x accorciare la cosa. È il rappresentante sindacale dei lavoratori UIL all'enel. Glielo hanno detto in privato ke nn ce l'ho fatta in quanto le assunzioni da fare sono poche nella mia zona, intorno a 5 unità. Se ci saranno altri step di chiamate nn si sa, ma è difficile
Commenta
-
Snitto stai calmo e sodo...cpt? Noi siamo di enel produzione e nn stiamo di certo qui a scrivere dalla mattina alla sera cm fai tu xke noi nn siamo appesi a qst possibilità di lavoro e scrivendo di certo le cose nn le cambi. Cmq io sn stato già assunto x giugno. Dv solo passare le visite. Alla faccia tua. Sarò guardiadighe a ponte barca, vicino paterno. Cioè a 4km da casa mia. Continua a scrivere....tanto nn cambia nulla....vatti a cercare un lavoro....
Commenta
-
Originariamente inviato da belloconti Visualizza il messaggioSnitto stai calmo e sodo...cpt? Noi siamo di enel produzione e nn stiamo di certo qui a scrivere dalla mattina alla sera cm fai tu xke noi nn siamo appesi a qst possibilità di lavoro e scrivendo di certo le cose nn le cambi. Cmq io sn stato già assunto x giugno. Dv solo passare le visite. Alla faccia tua. Sarò guardiadighe a ponte barca, vicino paterno. Cioè a 4km da casa mia. Continua a scrivere....tanto nn cambia nulla....vatti a cercare un lavoro....
Commenta
-
Originariamente inviato da belloconti Visualizza il messaggioSnitto stai calmo e sodo...cpt? Noi siamo di enel produzione e nn stiamo di certo qui a scrivere dalla mattina alla sera cm fai tu xke noi nn siamo appesi a qst possibilità di lavoro e scrivendo di certo le cose nn le cambi. Cmq io sn stato già assunto x giugno. Dv solo passare le visite. Alla faccia tua. Sarò guardiadighe a ponte barca, vicino paterno. Cioè a 4km da casa mia. Continua a scrivere....tanto nn cambia nulla....vatti a cercare un lavoro....
Commenta
-
ciao a tutti volevo domandare una cosa.Ho fatto gli scritti a palermo ad aprile e sono passato,gli orali a maggio ma non mi hanno chiamato anche se sia lo scritto e l'orale sembra siano andati molto bene e li vedevo pure convinti .Hanno assunto 5 ragazzi per la provincia di messina ,sapete se c'è qualche possibilità che possano chiamare ancora .Hanno assunto 1 per sant'agata 1 capo d'orlando 2 milazzo e 1 lipari.Si possono considerare concluse le selezioni?
grazie a chi risponderà
Commenta
Commenta