annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione Enel Produzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve, c'è qualcuno che deve fare l'esame mercoledì 15 in enel produzione?
    chi ha già fatto l'esame, chi sa darmi maggiori informazioni sui test? Quali sono le cose da sapere?
    Grazie in anticipo

Commenta

Salve, c'e qualcuno che ha le selezione a CAGLIARI il 17/10/2014 ??????

Commenta

Originariamente inviato da claudiolo20 Visualizza il messaggio
        Salve, c'è qualcuno che deve fare l'esame mercoledì 15 in enel produzione?
        chi ha già fatto l'esame, chi sa darmi maggiori informazioni sui test? Quali sono le cose da sapere?
        Grazie in anticipo
        Finalmente !!! Ho trovato un mio simile !!:-)
        Ho fatto l esame scritto del 15/10/14 a Palermo, a te come è andata? Io credo di aver fatto 65o70 risposte esatte su 80, vi sembra un buon punteggio ?
        Cmq ancora nessuna notizia.

Commenta

[QUOTE=Palermo8911Finalmente !!! Ho trovato un mio simile !!:-)
          Ho fatto l esame scritto del 15/10/14 a Palermo, a te come è andata? Io credo di aver fatto 65o70 risposte esatte su 80, vi sembra un buon punteggio ?
          Cmq ancora nessuna notizia.[/QUOTE]

Ciaooo.. mi hanno chiamato!!

Commenta

ragazzi io ho fatto il quiz all enel il 15 ottobre, mi potete dire dove sono le graduatorie, per vedere se uno è passato o no, io concorro per palermo.

Commenta

Originariamente inviato da piero87 Visualizza il messaggio
              ragazzi io ho fatto il quiz all enel il 15 ottobre, mi potete dire dove sono le graduatorie, per vedere se uno è passato o no, io concorro per palermo.
              ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahaha
              e secondo te le graduatorie x vedere se sei passato o meno le pubblicano? io credo proprio di no, nn sappiamo se effettivamente esistono, ma se nel caso esistono, le graduatorie non le pubblicheranno MAI
              io sono uno che concorre(va??) solo x distribuzione, chiedo scusa se ho invaso questo spazio che x me nn c'entra
              xò mi chiedo come mai si assuma anche x produzione nonostante la chiusura delle centrali di produzione in varie parti d'Italia dove 700 lavoratori che stanno (o meglio, stavano) dentro vanno in mobilità (o pensione) bloccando allo stesso tempo e di colpo le assunzioni x distribuzione

Commenta

mi chiedo dove sia messa la trasparenza, che società seria... menomale, quindi come cavolo devo fare a sapere se sono passato o no, avevano detto che doveva passare più o meno un mese, io ancora nn vedo nulla, poi già sopra qualcuno è stato preso!! una cosa è certa le selezioni cosi non si fanno,non sanno cosa sia la professionalità questi dell Enel, vergogna.

Commenta

Originariamente inviato da piero87 Visualizza il messaggio
                  mi chiedo dove sia messa la trasparenza, che società seria... menomale, quindi come cavolo devo fare a sapere se sono passato o no, avevano detto che doveva passare più o meno un mese, io ancora nn vedo nulla, poi già sopra qualcuno è stato preso!! una cosa è certa le selezioni cosi non si fanno,non sanno cosa sia la professionalità questi dell Enel, vergogna.
                  la professionalità è una parola che nel loro vocabolario nn esiste
                  e cmq nn fidarti mai di quello che ti dicono, e x esperienza personale, nn ti devi fidare nemmeno dei tuoi amici più stretti

Commenta

Ciao a tutti,

Ho avuto notizia che nel piano assunzioni 2016 oltre che alla distribuzione ci sarà qualche assunzione anche per Produzione, riguardo alcuni impianti idroelettrici nel centro-nord. Qualcuno ha notizie riguardo ai tempi di queste assunzioni? teoricamente devono avvenire entro l'anno, si spera prima dell'estate. Le graduatorie vecchie delle assunzioni del 2013 non dovrebbero valere più.

Commenta

Ciao, io ho sentito giusto ieri che non faranno come nel 2013, ma pescano appunto dai ragazzi di quel concorso...

Commenta

Sto operando...
                      X