annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione Enel Produzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Selezione Enel Produzione

Salve ragazzi,abbiamo una ricca discussione sulla distribuzione ma nulla sulla produzione. Nelle giornate 10 11 e 12 marzo sono state sostenute delle selezioni per 30 posti presso la centrale termoelettrica federico II in puglia a brindisi o meglio cerano. Eravamo circa 1000 persone,come siete andati?

ciao...finalmente qualcuno che ha aperto un forum enel produzione...io non ci riuscivo nonstante ci abbia provato molte volte... Comunque io ho fatto il test a Palermo il 26 febbraio...concorro per la provincia di Catania, in particolare la zona di Paternò. Ancora nessuna notizia... Qualcuno che ha sostenuto il test quel giorno o il 27 c'è?

Commenta

Originariamente inviato da belloconti Visualizza il messaggio
      ciao...finalmente qualcuno che ha aperto un forum enel produzione...io non ci riuscivo nonstante ci abbia provato molte volte... Comunque io ho fatto il test a Palermo il 26 febbraio...concorro per la provincia di Catania, in particolare la zona di Paternò. Ancora nessuna notizia... Qualcuno che ha sostenuto il test quel giorno o il 27 c'è?
      Scusami io non concorro per Catania ma comunque se non sbaglio dissero che dovevano portare le prove da correggere a Roma e che i tempi sarebbero stati circa 3 settimane. Avrebbero cominciato chiamando i migliori e via discorrendo. Siamo tutti un pò ansiosi

Commenta

in effetti hai ragione. anche a noi dissero che sarebbe passato più o meno un mese... però non si hanno notizie su qnt saranno i pensionamenti nelle rispettive province e quante saranno le assunzioni nei vari ambiti... Anche perchè so di certo che ci saranno vari step di assunzioni... sarebbe stato bello vedere on-line la graduatoria e sapere se si potevano avere o meno possibilità si essere chiamati... perchè così siamo totalmente al buio... x me è un'opportunità quasi unica...anche perchè si può avere uno stipendio certo ed abbastanza buono dopo i 3 anni di apprendistato... e te lo dice uno che è all'ultimo anno di architettura ma non vede spiragli all'orizzonte... quindi preferisco fare l'operaio e poter vivere degnamente anzichè avere a puzza sotto il naso e fare x forza il lavoro attinente il corso di laurea e prendere 800-1000 euro al mese e dire quasi grazie a chi ti sfrutta negli studi più rinomati...

Commenta

Originariamente inviato da belloconti Visualizza il messaggio
          in effetti hai ragione. anche a noi dissero che sarebbe passato più o meno un mese... però non si hanno notizie su qnt saranno i pensionamenti nelle rispettive province e quante saranno le assunzioni nei vari ambiti... Anche perchè so di certo che ci saranno vari step di assunzioni... sarebbe stato bello vedere on-line la graduatoria e sapere se si potevano avere o meno possibilità si essere chiamati... perchè così siamo totalmente al buio... x me è un'opportunità quasi unica...anche perchè si può avere uno stipendio certo ed abbastanza buono dopo i 3 anni di apprendistato... e te lo dice uno che è all'ultimo anno di architettura ma non vede spiragli all'orizzonte... quindi preferisco fare l'operaio e poter vivere degnamente anzichè avere a puzza sotto il naso e fare x forza il lavoro attinente il corso di laurea e prendere 800-1000 euro al mese e dire quasi grazie a chi ti sfrutta negli studi più rinomati...
          A noi hanno detto 30 assunzioni subito e non si sa quante nei prossimi mesi. Comunque quando abbiamo fatto i test abbiamo notato che non erano sigillati..inoltre sopra c erano dei segni quindi erano gia stati utilizzati e la cosa mi puzza parecchio. Comunque anche frequento l università, per un anno ho lavorato ma ero sfruttato e anche troppo e quindi ho preferito studiare. Certo,voci in giro dicono che se fai l università difficilmente ti vogliono..ahahah

Commenta

ciao a tutti anche io volevo aprire una discussione ma non ci sono riuscito.....meno male che ci hai pensato tu. ho seguito quelli di produzione perche' pensavo che le assunzioni le facessero insieme. io ho fatto gli scritti a novembre e gli orali adicembre da allora non ho saputo niente. concorro per la provincia di reggio emilia. sapete se qualcuno e' gia' stato assunto

Commenta

ragazzi scusate mi sono sbagliato a scrivere, ho seguito quelli di distribuzione..... io sono di produzione

Commenta

Ragazzi notizie dalla prova del 26 febbraio a Palermo?

Commenta

Ciao. Nessuna novità x il test di Palermo del 26. Tu ne hai? Posti a disposizione?

Commenta

Ciao a tt. Io ho fatto il test il 26 febbraio a Palermo x enel produzione. Niente da fare...nn ce l'ho fatta. L'email nn è arrivata ma un amico mi ha detto ke nn sn rientrato nella graduatoria. Mi dispiace. Ci tenevo.in bocca al lupo agli altri.

Commenta

Sto operando...
                    X