Altra info: ricordate che lo stipendio netto mensile di 1.100 euro è soltanto la base; non ci vuole nulla a superare quella retribuzione, facendo trasferte in altre città oppure facendo ore di straordinario oppure ricevendo premi particolari... Quindi non preoccupatevi tanto per lo stipendio!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rai Radiotelevisione Italiana: Selezione Tecnici e Tecnici della Produzione 2014
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Electronic Visualizza il messaggioAltra info: ricordate che lo stipendio netto mensile di 1.100 euro è soltanto la base; non ci vuole nulla a superare quella retribuzione, facendo trasferte in altre città oppure facendo ore di straordinario oppure ricevendo premi particolari... Quindi non preoccupatevi tanto per lo stipendio!
Commenta
-
Originariamente inviato da Electronic Visualizza il messaggioAltra info: ricordate che lo stipendio netto mensile di 1.100 euro è soltanto la base; non ci vuole nulla a superare quella retribuzione, facendo trasferte in altre città oppure facendo ore di straordinario oppure ricevendo premi particolari... Quindi non preoccupatevi tanto per lo stipendio!
Posso sbagliarmi ma in altre aziende sembra sia così.
Per il resto sono d'accordo con te che i tecnici di produzione siano destinati perlopiù nei grandi CPTV ed i tecnici nelle regioni.
Qualche tecnico di produzione potrebbe trovare spazio anche nei TGR immagino.
Per la teoria dei grandi numeri di "tecnici" (non produzione) almeno 1 o 2 per regione dovranno pur esserci dato che spulciando sui siti dei vari sindacati emerge che c'è carenza di tecnici in tutta Italia.
Ovvio che sono tutte ipotesi.
Commenta
-
Si che io sappia l'apprendistato è come dice electronic.
Ragazzi ma secondo voi la rai ci fornirà un alloggio inizialmente (anche convenzionato), o quanto meno ci darà qualche indicazione o dritta per trovare dove stare? Io non credo però pensandoci bene organizzare lo spostamento iniziale non sarà facile. Teoricamente dovremmo cercare un monovano\stanza in affitto da "remoto" e sperare che tutto vada bene (truffe e cose simili).
Commenta
-
Originariamente inviato da driftking Visualizza il messaggioSi che io sappia l'apprendistato è come dice electronic.
Ragazzi ma secondo voi la rai ci fornirà un alloggio inizialmente (anche convenzionato), o quanto meno ci darà qualche indicazione o dritta per trovare dove stare? Io non credo però pensandoci bene organizzare lo spostamento iniziale non sarà facile. Teoricamente dovremmo cercare un monovano\stanza in affitto da "remoto" e sperare che tutto vada bene (truffe e cose simili).
Commenta
-
Originariamente inviato da Kalòsgheron Visualizza il messaggioSpero almeno che ci danno il tempo di organizzarci...cmq io ancora nessuna chiamata!
Almeno credo un mese di anticipo dovrebbero darlo per correttezza.
Sempre che le assunzioni effettive non partano poi da settembre.
Anche tu sei distante dalla sede Rai di competenza ?
@ Electronic : Dato che ormai i giochi sono fatti, se hai qualche chicca o info in più da condividere è ben accetta da tutti !
P.S Credo che per contattarci oltre ad eventuale email o telefonata dovrebbero inviare una raccomandata con la proposta dato che si tratta di un concorso pubblico.
Commenta
-
Originariamente inviato da axul Visualizza il messaggioNon credo che ci contattino il giorno prima per il giorno dopo anche perchè di 85, così su due piedi, 83 rinuncerebbero.
Almeno credo un mese di anticipo dovrebbero darlo per correttezza.
Sempre che le assunzioni effettive non partano poi da settembre.
Anche tu sei distante dalla sede Rai di competenza ?
@ Electronic : Dato che ormai i giochi sono fatti, se hai qualche chicca o info in più da condividere è ben accetta da tutti !
P.S Credo che per contattarci oltre ad eventuale email o telefonata dovrebbero inviare una raccomandata con la proposta dato che si tratta di un concorso pubblico.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kalòsgheron Visualizza il messaggioIo per fortuna sto a 10 minuti a piedi dalla sede regionale di competenza! :-D il problema è se mi spostano da qualche altra parte!
Farebbero prima ad assumere nelle sedi di competenza e poi tramite le trasferte (come riportato sul bando) andare dove ci sono temporanee necessità pur facendo capo sempre alla propria sede.
Purtroppo sono concorsi così rari che non esiste uno storico a cui fare riferimento ma si possono fare solo supposizioni.
Da che ricordo sono almeno circa 10 anni che non fanno concorsi per queste figure pertanto dovrebbero esserci dei pensionamenti successivi in quasi tutte le sedi.
Commenta
Commenta