annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rai Radiotelevisione Italiana: Selezione Tecnici e Tecnici della Produzione 2014

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Silvio88 Visualizza il messaggio
    ragazzi ki è passato ke diploma e/o laurea posside? giusto per capire come hanno assegnato i 70 pnt del curriculum
    rientrato anche io !! nei primi 10 posti!!
    hanno già chiamato qualcuno ?

Commenta

Originariamente inviato da ciccioTonno Visualizza il messaggio
      rientrato anche io !! nei primi 10 posti!!
      hanno già chiamato qualcuno ?
      Ciao anche io come te nei primi 10 posti.
      Nessuna chiamata ancora (credo sia troppo presto).
      Tu per che regione concorri, o almeno hai scelto ?

Commenta

Originariamente inviato da axul Visualizza il messaggio
        Ciao anche io come te nei primi 10 posti.
        Nessuna chiamata ancora (credo sia troppo presto).
        Tu per che regione concorri, o almeno hai scelto ?
        spero di entrare nella sede Rai Calabria, tu?
        non è che dirotteranno tutti nei maggiori centri di produzione ?
        credi che questa settimana chiameranno?

Commenta

Originariamente inviato da ciccioTonno Visualizza il messaggio
          spero di entrare nella sede Rai Calabria, tu?
          non è che dirotteranno tutti nei maggiori centri di produzione ?
          credi che questa settimana chiameranno?
          Io per Rai Umbria.
          Speriamo che chiamino a breve per darci delle info utili.
          I centri maggiori centri di produzione se non ricordo male sono Napoli, Roma, Milano e Torino.
          Non credo saranno tutti li in quanto nel bando la dislocazione era in tutto il territorio nazionale.
          Credo che altrimenti avrebbero specificato come sedi solo quelle riportate adesso.
          All'orale ci facevano scegliere 3 priorità quindi spero ne tengano conto.
          Altrimenti affrontare le spese per un trasferimento con la possibilità di essere poi rimandati a casa nei primi 6 mesi prova (come prevede la legge per l'apprendistato) con quel poco che danno all'inizio non so quanto sia conveniente per noi e per loro !

Commenta

Io sono tra i primi 20 Per quanto riguarda la sede non ho idea di dove ci manderanno...axul ho guardato sul CCL RAI e per la prova viene riportato come periodo massimo 45 giorni per chi entra con il 7° livello. Non so a che livello saremo inquadrati ma penso sia proprio il 7° per quello che ho letto sul CCL. Io onestamente ho scelto sedi lontane dal mio luogo di residenza, perchè la sede regionale più vicina nel mio caso è a 350 km e quindi dovrei affrontare ugualmente le spese di un affitto...tanto vale fare un esperienza fuori, anche se credo che con quei 1000€ saremo al limite.

Commenta

Originariamente inviato da driftking Visualizza il messaggio
              Io sono tra i primi 20 Per quanto riguarda la sede non ho idea di dove ci manderanno...axul ho guardato sul CCL RAI e per la prova viene riportato come periodo massimo 45 giorni per chi entra con il 7° livello. Non so a che livello saremo inquadrati ma penso sia proprio il 7° per quello che ho letto sul CCL. Io onestamente ho scelto sedi lontane dal mio luogo di residenza, perchè la sede regionale più vicina nel mio caso è a 350 km e quindi dovrei affrontare ugualmente le spese di un affitto...tanto vale fare un esperienza fuori, anche se credo che con quei 1000€ saremo al limite.
              Il livello di partenza non era il 5 ?
              L'ho solo dedotto poichè nei motivi di esclusione dal concorso riportavano :"già stipulato con RAI o con Società del Gruppo uno o più contratti per lo svolgimento di attivitàcorrispondenti alle qualifiche oggetto del presente Avviso di selezione e riconducibili al livello
              contrattuale 5 o superiore".

Ovviamente è solo una supposizione e non ne sono sicuro al 100% non avendo letto tutto il CCNL RAI.
              Certo che nel tuo caso il trasferimento è comunque d'obbligo date le distanze !
              Se non ricordo male io, nel bando parlavano di disponibilità a trasferte ma non di trasferimento.
              Ovvio che se poi con 1100 euro si vive in città come Milano, Roma, Torino non so quanto il gioco valga la candela.
              Sopratutto non vi è alcun riferimento (sindacati etc..) dove reperire le varie dislocazioni.

Commenta

Buongiorno a tutti...anche io sono tra i primi 10...teniamoci aggiornati su chi viene contattato ;-)

Commenta

Ciao a tutti!

Anche io sono rientrato nei primi 85, sto verso la seconda metà!

In ogni caso, io mi aspettavo un punteggio molto più alto; quindi, considerando il fatto che ho risposto bene alle domande tecniche, credo che abbiano valutato anche le esperienze lavorative presenti nel curriculum, dove appunto io pecco un po': questa è l'unica motivazione per cui mi hanno dato un punteggio che non mi aspettavo (un po' basso).
                  Comunque, poco interessa! L'importante è rientrare tra i primi 85.

P.s.: vi va di creare un gruppo facebook dove ci inseriamo noi primi 85?

Commenta

Originariamente inviato da axul Visualizza il messaggio
                    Il livello di partenza non era il 5 ?
                    L'ho solo dedotto poichè nei motivi di esclusione dal concorso riportavano :"già stipulato con RAI o con Società del Gruppo uno o più contratti per lo svolgimento di attivitàcorrispondenti alle qualifiche oggetto del presente Avviso di selezione e riconducibili al livello
                    contrattuale 5 o superiore".

Ovviamente è solo una supposizione e non ne sono sicuro al 100% non avendo letto tutto il CCNL RAI.
                    Certo che nel tuo caso il trasferimento è comunque d'obbligo date le distanze !
                    Se non ricordo male io, nel bando parlavano di disponibilità a trasferte ma non di trasferimento.
                    Ovvio che se poi con 1100 euro si vive in città come Milano, Roma, Torino non so quanto il gioco valga la candela.
                    Sopratutto non vi è alcun riferimento (sindacati etc..) dove reperire le varie dislocazioni.
                    Si ovviamente è giusto per parlare, alla fine ancora non abbiamo info del genere. Leggendo sul CCL ci sono i vari livelli di ingresso in relazione al titolo di studio però boh, non so come verranno applicati. Sicuramente con i 1100€ se si deve vivere fuori da casa ci si arriva tirando la cinghia (gli 80€ di renzi sarebbero qualcosa in più ahahah) però credo che l'importante intanto sia fare questa esperienza in vista di un futuro tempo indeterminato.

@Electronic: ciao, per me non ci sono problemi per il gruppo se arriviamo a un buon numero possiamo crearlo!

Commenta

Tenete poi in considerazione il fatto che chi di voi ha detto di preferire la mansione di Tecnico sarà più propenso ad andare in qualche sede Rai regionale.
                      Chi, invece, ha detto di preferire la mansione di Tecnico di Produzione, è quasi sicuro che sarà dirottato in un dei Centri di Produzione TV Rai presenti a Roma, Milano, Torino e Napoli.

Commenta

Sto operando...
                      X