Ciao Hawk88, ti ringrazio anche io per le info fornite fin'ora. Scusami per la domanda stupida ma che tipo di abbigliamento consigli di indossare per questi colloqui? Meglio vestirsi in maniera formale (camicia e giacca) o anche informale andrebbe bene?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rai Radiotelevisione Italiana: Selezione Tecnici e Tecnici della Produzione 2014
Comprimi
X
-
Ciao ragazzi!
Ho saputo, da fonti vicine alla Rai, che gli 85 posti sono già stati scelti perché ogni giorno che fanno colloqui, selezionano già quelli idonei e quelli non idonei. Quindi, ad ora sono già arrivati ad 85! :-/
Io avrei il colloquio il 3 giugno... A questo punto non ci vado nemmeno, perché se le scelte sono già state fatte non vale nemmeno la pena affrontare le spese di trasposto per venire a Roma...
Poi fate voi.
Commenta
-
Originariamente inviato da NicLuis Visualizza il messaggioCiao ragazzi!
Ho saputo, da fonti vicine alla Rai, che gli 85 posti sono già stati scelti perché ogni giorno che fanno colloqui, selezionano già quelli idonei e quelli non idonei. Quindi, ad ora sono già arrivati ad 85! :-/
Io avrei il colloquio il 3 giugno... A questo punto non ci vado nemmeno, perché se le scelte sono già state fatte non vale nemmeno la pena affrontare le spese di trasposto per venire a Roma...
Poi fate voi.
Chi per esempio va il 4 giugno e fa un colloquio impeccabile potrebbe rientrare comunque.
Altrimenti sarebbe tutta inutile la selezione !
Commenta
-
Penso proprio di no, ragazzi e' una selezione in cui veniamo giudicati e ad ognuno di noi viene dato un punteggio, sia per il colloquio tcnico che per il colloquio con lo psicologo. Qundi penso che una mezza idea gia' l'hanno fatta. Conta che mancano solo 2 giornate di colloqui. Comunque non ci facciamo seghe mentali e aspettiamo la graduatoria. Per ora possiamo fare solo supposizioni.
Commenta
Commenta