annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:lascio il posto a qualcuno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: AE:lascio il posto a qualcuno

    Io sarei proprio curiosa di vederli questi stipendi così alti nel privato....o forse sono solo i ragazzi che si sono alureati con me ad essere un po' sfigati? o solo mio marito che cerca lavoro ma più di 1000 euro quando va bene nn trova? mah......secondo me è vero che mediamente gli stipendi sono un pochino più alti (nn sempre però), ma sfido su 10 che lavorano nel privato quanti rinuncerebbero a lavorare nel pubblico. nn si parla di guadagnare 1000 euro in meno al mese, le differenze nn sono così alte. voi che ne dite? sono io che nn mi rendo conto?

    Commenta


      #12
      Re: AE:lascio il posto a qualcuno

      Lo diceva scherzando lasciate!!!! Cosa vuoi che ti dica un povero idoneo se non RINUNCIATE!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
      Ciccio!

      Commenta


        #13
        Re: AE:lascio il posto a qualcuno

        Ma certo, quello l'ho capito:-) da ex idonea pure lo capisco.però è vero che spesso si sente la solfa di questi stipendi molto più bassi nel pubblico, e a volte mi pare un po' esagerato, per quello chiedevo una vs opinione.

        smack

        Commenta


          #14
          Re: AE:lascio il posto a qualcuno

          ....ciao raga......scusate la domanda.....

          <font color="red">.......ma nel privato ki è così FESSO da darvi ¤1400 per lavorare dalle 8 alle 14, con due rientri pomeridiani?????.....</font>

          .....io nn penso ke nel priv. a parità di ore e impegno si guadagni di più!!!!.....nel priv. si lavora 8 ore al giorno (se nn di più), e se lavori di piu sei fortunato se ti riconoscono lo straordinario!!!!...sempre se qualkuno offri un buon contratto!!!!

          .............io penso ke sia una buona idea rinunciare solo se si riesce a fare il Libero Professionista....



          .......ciao......

          Commenta


            #15
            Re: AE:lascio il posto a qualcuno

            forse solo il settore bancario è migliore...

            Commenta


              #16
              Re: AE:lascio il posto a qualcuno

              .....se lavori in banca devi dire buongiorno a tutti in quanto clienti......

              ...se lavori all'AE dici buongiorno a ki ti pare....

              .....chi entra in ufficio nn è un cliente , ma un evasore....sarà lui a dire Buongiorno... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]



              ....cosa ne pensate di questa teoria del c.zz.........

              Commenta


                #17
                Re: AE:lascio il posto a qualcuno

                ,.........l'unica cosa buona deelAE e ke si lavora POCO, ma veramente POKO rispetto al privato... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

                ....e in piu si puo kiedere il part-time, e di conseguenza lavorare solo 6 mesi su 12 (naturalmente prendendo meta stipendio)........

                .....MA L'IMPORTANTE è ENTRARE ALL'ENTRATE........

                Commenta


                  #18
                  Re: AE:lascio il posto a qualcuno

                  CHE E'PROPRIO UNA TEORIA DEL C...O!!!!!!

                  SALUTARE è EDUCAZIONE!!!! DOBBIAMO MIGLIORARLI I RAPPORTI CON I CONTRIBUENTI...NON PEGGIORARLI... E SE PASSA IL gARANTE DEL CONTRIBUENTE TI SALUTA E TU NON LO RISPONDI E POI FA RAPPORTO A ROMA DELL'INADEGUATEZZA DEL PERSONALE???? TI LICFENZIANO!!!!!



                  SCHERZO NATURALMENTE!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]
                  Ciccio!

                  Commenta


                    #19
                    Re: AE:lascio il posto a qualcuno

                    Mah,

                    lavorare tanto, lavorare poco.....dipende che cosa cerca uno nella vita, i soldi facili fanno comodo eccome no! Chi ci rinuncerebbe, ma non tutti sono così.





                    C'è chi apprezza il suo lavoro perchè gli piace e anche 10 ore passano, c'è chi ama la competizione e ottenere un risultato anche con le fatiche quotidiane.



                    Io accetterei un lavoro pubblico e perchè no anche se anche nel pvt non mi lamento come stipendio che non è male, ma per come sono fatta mi darebbe fastidio e molto essere considerata una nullafacente per soldi facili.......credo di avere un'intelligenza e delle capacità da far valere, non ottenuto il posto sdraiarmi su una sedia a vita senza attivare la testa come fosse una cosa di cui vantarsi (hai vinto un concorso con capacità che poi non dimostri).....quello non è lavorare, è mungere soldi. Tutto qui. Dipende da voi essere stimati dalla gente per la vostra cortesia, per il vostro impegno a lavorare seriamente e per le vostre conoscenze in materia.insomma essere professionali.



                    Poi dipende anche dalle qualifiche che hai, su alcune qualifiche importanti il pubblico non offre nulla chi vuole fare carriera, credo che un ingegnere bravo possoa guadagnare tre volte nel privato rispetto al pubblico.

                    Dipende da tante piccole cose, chi ce la fa ed è bravo sicuramente nel privato ha più possibilità di avere un buon guadagno, nel pubblico devi avere titoli, anzianità e se Dio va bene essere messo bene nelle graduatorie e fare concorsi interni......non si bada al singolo ma fai parte del mucchio.



                    Non è tutto oro quello che luccica, poi il mio ragazzo che sta all'INPS per recuperare le ore a volte ne lavora 12 al giorno e a volte fa anche turni notturni.....non è sempre facile la cosa.



                    Ci sono delle differenze, ma non è detto che uno sia più contento se lavora qui o lì o meno, c'è anche chi avendo una certa qualifica professionale non fa quello che vorrebbe.....che sia pubblico o privato a chi ha una certa mentalità sta stretto non fare le cose per cui ha studiato duramente.
                    Il lavoro rende liberi

                    Commenta


                      #20
                      Re: AE:lascio il posto a qualcuno

                      ...bravi raga, per fortuna siete daccordo con me ke era una teoria del c...o!!!!!!!!!!!!!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]



                      ......io dicevo solo che a parità di stipendio si lavora qualke ora in meno, o ke a parita di ore si guadagna di più!! [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]



                      ...io penso ke l'unico aspetto negativo e la poka possibilità di far carriera, si devono solo aspettare gli aumenti dovuti all'anzianita!!!!!!!!!



                      cmq nn si sa mai, dopo ke siamo entrati all'entrate magari faremo di tutto per uscirne!!!!!!



                      .................i posteri giudikeranno.......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X