annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:lascio il posto a qualcuno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE:lascio il posto a qualcuno

mi sembri un po contraddittorio:

1) non ci vedo nessuna scorrettezza nel dire in che paese stai lavorando ( non sarai mica l'unico?) ;

2) dici che è un lavoro poco gratificante professionalmente e poi dici che è interessante...mah cmq grazie lo stesso

Commenta

Veramente non penso tu abbia allora esperienza dell'AE, perchè se ti dico che il lavoro dell'AE in generale è interessante te lo dico per le materie trattate,il settore controlli dove operi,gli uffici più attivi ecc. ma se stai in un paese dove le cose che si fanno sono sempre quelle e agli stessi piccoli soggetti non è certo stimolante...

Non avrei mai barattato quel posto se fossi stato negli uffici centrali dei miei amici a Roma o Milano,dove lì si che si fa un bel lavoro!

Non ti dico il paese perchè essendo 2 i cfl è come dirti chi sono e dire qualcosa del paese e non mi va = c'è libertà di farlo...

Commenta

ma come faccio ad avere esperienza se sono una idonea? altrimenti non ti avrei chiesto come si svolge il lavoro li. spero allora che se mi dovessero chiamare non vorrei finire in un paesino

Commenta

....ciao raga....

..ci sono paesini in veneto ke hanno piu fabbrike , industriette e aziendukole di tutta la calabria e la sicilia messe insieme [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] ...quindi il lavoro nn sarà mai cosi ripetitivo...(nn ci metteranno a fare partite IVA e registrare contratti)

.....certo i paesini del nord sono un po noiosi, pero in compenso sono vicini a grandi centri e dovunque ti sbattono ( a parte madonna di campiglio e belluno) dovrebbe andarti bene !!!!

.........vai exCFL.....fai bene

a) ritorni vicino casa

b)guadagni di piu

c)da un paese a Roma

d)nn devi rifarti una vita...amici, casa ecc..

e) sicuramente hai più possibilita di carriera!!!!

IN BOCCA AL LUPO a te e a tutti gli altri ke devono o dovranno iniziare a lavorare!!!!!!!!111

Commenta

...dai che il posto in provincia di Brescia è libero da domani!!!

Commenta

Allora c'è nessuno che è andato a VEROLANUOVA al mio posto?in bocca al lupo!

Commenta

Ho una domanda: la graduatoria scorre man mano che ci sono dimissioni, oppure si aspetta che l'AE faccia richiesta di scorrimento in un secondo momento, così che chi verrà assunto possa fare il "corso di preparazione"?

Commenta

la seconda che hai detto!

Commenta

Sto operando...
                  X