annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho chiamato Borgaretto.
    Hanno già chiamato per l'ultimo step, con assunzione prevista per il 3 di Giugno.
    Non sono previsti ulteriori step, quindi siamo fuori. Se non c'è ancora arrivata l'email di esclusione è perché siamo idonei, quindi in graduatoria, ma non siamo stati le prime scelte. Ergo, a breve dovrebbe arrivarci l'email di esclusione.
    La signora mi ha detto, in modo sincero, tutto ciò. Ha anche verificato il mio nominativo.
    Ragazzi, le ultime chiamate sono state fatte, penso che i nuovi colloqui orali siano per una nuova graduatoria che non riguarda noi.
    Quindi siamo fuori.
    Parole sue

Commenta

che delusione però. .... vorrei sapere il motivo di tale esclusione

Commenta

Originariamente inviato da elpocholoko91 Visualizza il messaggio
        che delusione però. .... vorrei sapere il motivo di tale esclusione
        Beh, c'è gente che ha fatto meglio di noi tra scritto e orale. È stata molto categorica oltre che sincera, dicendomi che le assunzioni termineranno con lo step del 3 giugno. Ma le chiamate, ahimè, son già state fatte.
        Rimbocchiamoci le maniche e mettiamoci una pietra sopra.
        Per noi non c'è più chance.

Commenta

ma io ho chiamato e nn e stata cosi distruttiva dicendomi che comunque non sanno se in futuro ci potranno essere altre chiamate e non mi ha parlato di terzo step comunque ormai è prorpio il caso di non pensarci piu peccato

Commenta

ma io ho chiamato e nn e stata cosi distruttiva dicendomi che comunque non sanno se in futuro ci potranno essere altre chiamate e non mi ha parlato di terzo step comunque ormai è prorpio il caso di non pensarci piu peccato
            Hai chiamato anche tu? Che altro ti ha detto?

Commenta

Ti ha chiesto il nominativo?

Commenta

si me l ha chiesto il nominativo pero mi ha detto solo che sono in graduatoria e che comunque nn sanno neanche loro quanti ancora potranno assumerne e poi e una bella fregatura per noi perche la graduatoria e in base alla zona di competenza quindi se a rivoli nel mio caso ne servono cinque magari sono sopra tantissimi di altre zone in graduatoria ma ho la sfiga di avere quei cinque di rivoli sopra di ma ormai e andata cosi magari un giorno ci chiamera che neanche te lo aspetti piu

Commenta

si me l ha chiesto il nominativo pero mi ha detto solo che sono in graduatoria e che comunque nn sanno neanche loro quanti ancora potranno assumerne e poi e una bella fregatura per noi perche la graduatoria e in base alla zona di competenza quindi se a rivoli nel mio caso ne servono cinque magari sono sopra tantissimi di altre zone in graduatoria ma ho la sfiga di avere quei cinque di rivoli sopra di ma ormai e andata cosi magari un giorno ci chiamera che neanche te lo aspetti piu
                  Non ti ha detto nulla riguardo alle assunzioni del 3 Giugno? Buh..
                  In ogni caso, anima in pace.
                  Mi spiace perchè ci tenevo molto, era un ottima prospettiva di lavoro in un posto serio e sano.

Commenta

ATTENZIONE! Ho contattato oggi (19/05) la sede di borgaretto e per la zona di Pinerolo (TO) (ripeto PINEROLO) le selezioni sono tuttora in corso, quindi chi come me NON ha ricevuto un email di esclusione, siamo ancora in "gioco". Per le altre zone piemontesi non so nulla, come dice askfra per torino hanno terminato (non ho conferma ma mi fido). Presumo che per le altre zone rimanenti le selezioni POTREBBERO non essere terminate, l'unico modo x saperlo è contattare la sede di borgaretto. Spero di esser stato utile e x chi come me è in attesa e chi purtroppo non è riuscito a superare la selezione, in ogni caso in bocca al lupo a tutti!!

Commenta

Originariamente inviato da DaviX Visualizza il messaggio
                      ATTENZIONE! Ho contattato oggi (19/05) la sede di borgaretto e per la zona di Pinerolo (TO) (ripeto PINEROLO) le selezioni sono tuttora in corso, quindi chi come me NON ha ricevuto un email di esclusione, siamo ancora in "gioco". Per le altre zone piemontesi non so nulla, come dice askfra per torino hanno terminato (non ho conferma ma mi fido). Presumo che per le altre zone rimanenti le selezioni POTREBBERO non essere terminate, l'unico modo x saperlo è contattare la sede di borgaretto. Spero di esser stato utile e x chi come me è in attesa e chi purtroppo non è riuscito a superare la selezione, in ogni caso in bocca al lupo a tutti!!
                      Grazie sei stato utilissimo.
                      Io concorro però per Novara e non so se devo ancora sperarci o no

Commenta

Sto operando...
                      X