chi ha ricevuto la mail dovrebbe avere una lista di persone per la visita medica almeno così hanno scritto su altri post... se solo rispondesse qualcuno potremmo avere qualche info in più=)
no non c'è nessuna lista, solo misura taglie vestiti e modulo accredito stipendio, e data visita medica
Eccomi.... Nessuna chiamata... Sto impazzendo anche io! A me non hanno risp... Provato più volte....
Io sto diventando matto, l'attesa è diventata troppo pesante!
tu conosci qualcun'altro che ha fatto l'orale per moncalieri? tanto per sapere se hanno già chiamato qualcuno della nostra zona..
Ho letto in altri post che le assunzioni vanno a scaglioni, che hanno terminato il primo ciclo di chiamate e che bisognerà aspettare i primi di Aprile per il secondo scaglione e giugno per il terzo ed ultimo scaglione.... io non so sinceramente se e vero, ho provato a richiamare a Borgaretto senza alcuna risposta, coi avete provato a contattare qualcuno? io non ne posso veramente più di questa attesa... non so se riuscirei ad attendere Giugno...
Questo sarebbe il colmo davvero...ma comunque non credo sia così, per il fatto dei 29 anni entro il 30 marzo.
o almeno, mi auguro davvero che non sia così..
Comunque, di gente, ne han chiamata davvero poca...
Io ho il numero, ma non penso serva a molto chiamare
Lascia un commento: