Originariamente inviato da Davide1991
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE
Comprimi
X
-
perché quando mi hanno chiamato ho chiesto a quale unità ero stato assegnato!!Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggioma come fai a sapere che sei per mondovi? ( a me hanno detto solo la sede di zona ...)
Lascia un commento:
-
ma come fai a sapere che sei per mondovi? ( a me hanno detto solo la sede di zona ...)Originariamente inviato da Davide1991 Visualizza il messaggioGrande!!
che data ti hanno assegnato e a che ora?
Lascia un commento:
-
ciao anke tu del piemoente ? x quale zona ??Originariamente inviato da elpocholoko91 Visualizza il messaggioInizio un po a scoraggiarmi speriamo in bene .......poi quando inizierete a lavorare continuate a raccontarci il proseguo della vostra avventura mi raccomando
Lascia un commento:
-
ciao e benvenuto se riesci a vedere se ci sono altre persone x la tua zona tanto x capire quanti ne chiamano ogni volta...Originariamente inviato da Davide1991 Visualizza il messaggioIo domani a cuneo e tu?
Lascia un commento:
-
Mi sono dimenticato di specificare a TorinoOriginariamente inviato da oresteprova Visualizza il messaggioio, ps l'abbiamo già scritto prima
Lascia un commento:
-
No no vado ad Ovada...Originariamente inviato da oresteprova Visualizza il messaggioopss forse tu non vai a Novara
Lascia un commento:
-
io, ps l'abbiamo già scritto primaOriginariamente inviato da StreetR Visualizza il messaggioQualcuno che andrà a fare il prelievo domani mattina?
Lascia un commento:

Lascia un commento: