annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• askfra
    ha risposto
    ti ha chiamato Annamaria Caprioglio? è la signora che penso si occupi di moncalieri. Le email dell'enel che mi sono arrivate precedentemente, erano col suo nome e cognome

Lascia un commento:

• askfra
    ha risposto
    Originariamente inviato da torino88 Visualizza il messaggio
    certo nessun problema... ma magari domani chiamano anche te! speriamo daiii tu anche concorri per moncalieri?
    Si moncalieri. Guarda, ovviamente me lo auguro con tutto il cuore, ma credo che le chiamate per una sede le fanno in un giro solo.

Lascia un commento:

• torino88
    ha risposto
    certo nessun problema... ma magari domani chiamano anche te! speriamo daiii tu anche concorri per moncalieri?

Lascia un commento:

• askfra
    ha risposto
    si esatto 7 aprile sede moncalieri
    Quando andrai alla visita, potresti dirmi quanti altri di moncalieri son stati chiamati?

Lascia un commento:

• torino88
    ha risposto
    si esatto 7 aprile sede moncalieri

Lascia un commento:

• askfra
    ha risposto
    chiamata ricevutaaaaaaaaaa evvaiiiiii oggi alle 12.30 circa... attendo la mail dove dice cosa portare come documenti e dove andare per le visiteeeee....
    complimenti! anche a te han detto assunzione il 7?

Lascia un commento:

• torino88
    ha risposto
    chiamata ricevutaaaaaaaaaa evvaiiiiii oggi alle 12.30 circa... attendo la mail dove dice cosa portare come documenti e dove andare per le visiteeeee....

Lascia un commento:

• Guzzo84
    ha risposto
    Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
    Ma voi conoscete qualcuno a cui è arrivata l'email di esclusione? Ovviamente parlo per il Piemonte
    Mmmhhh, no...
    Quelli che conosco io e con cui ogni tanto mi sento però non hanno passato lo scritto e di loro nessuno ha più saputo niente.
    Di "segati" dopo l'orale non ho sentito nulla...
    Degli utenti del forum piemunteis per il momento pare che nessuno l'abbia ricevuta...
    Attendiamo fiduciosi

Lascia un commento:

• super1111
    ha risposto
    anchio non conosco nessuno che gli e arrivata emai ... magari arrivano alla fine del terzo step.

Lascia un commento:

• fabiovalpe
    ha risposto
    io sinceramente no. conosco un altro ragazzo che è stato preso al primo turno di chiamate. di esclusi non conosco nessuno

Lascia un commento:

Sto operando...
X