annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE
Comprimi
X
-
Scusate per le poche frasi di senso compiuto con le quali ho pubblicato il mio post precedente. Spero di avervi fatto capire il concetto...la stanchezza ha preso il sopravvento!!
-
cioè spiega meglio.Originariamente inviato da Davide1991grandissimi ragazzi!! quindi quando noi torneremo nelle rispettive sedi, voi comincerete il corso di 2 settimane presso il campo pali di torino!!=)
Per chi inizierà il 24 marzo, con firma del contratto e consegna materiale, sappiate che le 2 settimane successive saranno dedicate a un corso nel quale ci insegneranno tutto cio che c'è da sapete sulla BT, con corso teorico e pratico, e questo se le voci sono esatte, dovrebbe svolgersi nel campo pali di torino alle basse di stura!!=) successivamente a queste 2 settimane rientreremo per un mese nei nostri posti di lavoro, per poi ritornare a torino a fare corsi sulla MT e via dicendo finchà non diventeremo PAV (persona avvertita) =)
Si resta a Torino da Lunedì a venerdì? Con quali mezzi? Propri?
Lascia un commento:
-
Ciao.......quando lo saprai,riferisci il giorno delle visite ,in quanti sarete per Novi e se c'è qualcuno di Alessandria...grazie mille.....Originariamente inviato da davide1992 Visualizza il messaggiotranquillo a me hanno detto che ci saranno 3 step e che si concluderà non piu in la di pasqua!!! ho chiesto stamattina a quella che mi ha chiamato! la mail di esclusione secondo me è gia arrivata a tutti e chi non l'ha ricevuta ad oggi dovrebbe essere assunto! spero di avere ragione ragazzi!!! cmq in bocca al lupo a tutti i ragazzi che devono essere ancora chiamati!
Lascia un commento:
-
Io il19 a torino. Mi sa che co so vede la!! Ci prendiamo dopo le visite un caffè del forum?
Lascia un commento:
-
stessa data ma vado a cuneoOriginariamente inviato da torino88 Visualizza il messaggiochi fa le visite il 19/03 al cdc di torino?
)
Lascia un commento:
-
quindi ti è arrivata l'email? la visita è già dopodomani?Originariamente inviato da torino88 Visualizza il messaggiochi fa le visite il 19/03 al cdc di torino?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Davide1991premetto che sono sempre stato ben informato, e lo potete vedere dai messaggi vecchi che ho postato. Comunque state tranquilli, anni fa ho gia fatto dei corsi simili e sono delle cacchiate. comunque il 24 ci diranno bene tutto, orari e luoghi. che io sappia il campo pali delle basse di stura è ancora presente e attivo, però non essendo di torino non conosco esattamente l'ubicazione del campo!!=)
Ciao Davide,che tu sappia è vera la storia del terzo step? L'email di esclusione l'hanno gia mandata in Piemonte o no?Ultima modifica di Ciarro86; 17-03-2014, 22:44.
Lascia un commento:
-
esatto proprio cosi ci alterniamoOriginariamente inviato da Davide1991grandissimi ragazzi!! quindi quando noi torneremo nelle rispettive sedi, voi comincerete il corso di 2 settimane presso il campo pali di torino!!=)
Per chi inizierà il 24 marzo, con firma del contratto e consegna materiale, sappiate che le 2 settimane successive saranno dedicate a un corso nel quale ci insegneranno tutto cio che c'è da sapete sulla BT, con corso teorico e pratico, e questo se le voci sono esatte, dovrebbe svolgersi nel campo pali di torino alle basse di stura!!=) successivamente a queste 2 settimane rientreremo per un mese nei nostri posti di lavoro, per poi ritornare a torino a fare corsi sulla MT e via dicendo finchà non diventeremo PAV (persona avvertita) =)
Lascia un commento:
-
ma il campo pali sarebbe? in che zona di torino? cioè ho letto basse di stura quindi zona falchera.. ma campo pali non ne ho mai sentito parlarne...Originariamente inviato da Davide1991grandissimi ragazzi!! quindi quando noi torneremo nelle rispettive sedi, voi comincerete il corso di 2 settimane presso il campo pali di torino!!=)
Per chi inizierà il 24 marzo, con firma del contratto e consegna materiale, sappiate che le 2 settimane successive saranno dedicate a un corso nel quale ci insegneranno tutto cio che c'è da sapete sulla BT, con corso teorico e pratico, e questo se le voci sono esatte, dovrebbe svolgersi nel campo pali di torino alle basse di stura!!=) successivamente a queste 2 settimane rientreremo per un mese nei nostri posti di lavoro, per poi ritornare a torino a fare corsi sulla MT e via dicendo finchà non diventeremo PAV (persona avvertita) =)Ultima modifica di torino88; 17-03-2014, 22:09.
Lascia un commento:

Lascia un commento: