annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Guzzo84
    ha risposto
    Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
    Ho inviato una email alla signora che mi contattò per il test scritto e per il colloquio orale, chiedendo esplicitamente se le selezioni sono terminate o se possiamo ancora sperare.
    Vi faccio sapere qualcosa se e quando risponderanno.
    Secondo me, le selezioni sono concluse, abbiamo qualche possibilità solo se qualcuno non passerà le visite mediche.
    Bene, speriamo ti dicano qualcosa quanto prima....

Lascia un commento:

• askfra
    ha risposto
    Ho inviato una email alla signora che mi contattò per il test scritto e per il colloquio orale, chiedendo esplicitamente se le selezioni sono terminate o se possiamo ancora sperare.
    Vi faccio sapere qualcosa se e quando risponderanno.
    Secondo me, le selezioni sono concluse, abbiamo qualche possibilità solo se qualcuno non passerà le visite mediche.

Lascia un commento:

• askfra
    ha risposto
    Originariamente inviato da masi Visualizza il messaggio
    direi di si.. io ci speravo ma quando oggi ho letto qui sul forum che ieri hanno chiamato per torino purtroppo mi sono arreso
    si può aspettare la fine della settimana ma dubito ..
    La visita medica è domani, se non chiamano oggi non chiamano più

Lascia un commento:

• masi
    ha risposto
    se il secondo step è finito, direi che siamo fuori.
    direi di si.. io ci speravo ma quando oggi ho letto qui sul forum che ieri hanno chiamato per torino purtroppo mi sono arreso
    si può aspettare la fine della settimana ma dubito ..

Lascia un commento:

• askfra
    ha risposto
    Originariamente inviato da masi Visualizza il messaggio
    ciao! anche io la penso come te..purtroppo le chiamate sono state effettuate ieri..
    se il secondo step è finito, direi che siamo fuori.

Lascia un commento:

• oresteprova
    ha risposto
    Originariamente inviato da Davide1991 Visualizza il messaggio
    beh plausibile anche questo!! booh...si vedrà, tra pochi giorni lo sapremo!!
    be lo spero, abito a 130 km da Torino, se ne va lo stipendio in benzina e autostrada!

Lascia un commento:

• masi
    ha risposto
    Oggi non hanno ancora chiamato nessuno?
    mi sa che questo step di chiamate è già finito

ciao! anche io la penso come te..purtroppo le chiamate sono state effettuate ieri..

Lascia un commento:

• askfra
    ha risposto
    Oggi non hanno ancora chiamato nessuno?
    mi sa che questo step di chiamate è già finito

Lascia un commento:

• Davide1991
    ha risposto
    Originariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggio
    Scusate l intromissione toscana ..... da noi hanno detto che chi sta piu lontano enel gli prenota l albergo a spese dell azienda ... mentre per i piu vicini faranno avanti indietro... mentre ler gli step di corso successivi ci muoveremo con le auto aziendali....
    beh plausibile anche questo!! booh...si vedrà, tra pochi giorni lo sapremo!!

Lascia un commento:

• lorejay
    ha risposto
    Originariamente inviato da Davide1991
    ecco le mie fonti si fermano qui, questa è una cosa che nemmeno io so, dovrò attendere il 24 per sapere meglio. Mi sembra strano che l'Enel ci faccia viaggiare con i nostri mezzi, quindi o ci permetterà di prendere un mezzo con la quale viaggiare nelle rispettive sedi o ci farà stare in zona dormendo a Torino. Ma questo lo sapremo solo il 24!! per chi mi ha chiesto del 3 step è possibile, finche non avranno assunto tutto il personale di cui hanno bisogno continueranno a chiamare, e siccome so di persone che non hanno passato la visita medica non disperatevi, siccome chi non passa libera un posto x chi non è stato chiamato. Comunque le mie conoscenze riguardo al mondo Enel è perché sono quasi 3 anni che lavoravo in una ditta in subappalto Enel, conosco bene il lavoro e come funziona l'azienda.
    Scusate l intromissione toscana ..... da noi hanno detto che chi sta piu lontano enel gli prenota l albergo a spese dell azienda ... mentre per i piu vicini faranno avanti indietro... mentre ler gli step di corso successivi ci muoveremo con le auto aziendali....

Lascia un commento:

Sto operando...
X