Originariamente inviato da askfra
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE
Comprimi
X
-
Ho inviato una email alla signora che mi contattò per il test scritto e per il colloquio orale, chiedendo esplicitamente se le selezioni sono terminate o se possiamo ancora sperare.
Vi faccio sapere qualcosa se e quando risponderanno.
Secondo me, le selezioni sono concluse, abbiamo qualche possibilità solo se qualcuno non passerà le visite mediche.
Lascia un commento:
-
La visita medica è domani, se non chiamano oggi non chiamano piùOriginariamente inviato da masi Visualizza il messaggiodirei di si.. io ci speravo ma quando oggi ho letto qui sul forum che ieri hanno chiamato per torino purtroppo mi sono arreso
si può aspettare la fine della settimana ma dubito ..
Lascia un commento:
-
direi di si.. io ci speravo ma quando oggi ho letto qui sul forum che ieri hanno chiamato per torino purtroppo mi sono arresoOriginariamente inviato da askfra Visualizza il messaggiose il secondo step è finito, direi che siamo fuori.
si può aspettare la fine della settimana ma dubito ..
Lascia un commento:
-
se il secondo step è finito, direi che siamo fuori.Originariamente inviato da masi Visualizza il messaggiociao! anche io la penso come te..purtroppo le chiamate sono state effettuate ieri..
Lascia un commento:
-
be lo spero, abito a 130 km da Torino, se ne va lo stipendio in benzina e autostrada!Originariamente inviato da Davide1991 Visualizza il messaggiobeh plausibile anche questo!!
booh...si vedrà, tra pochi giorni lo sapremo!!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggioOggi non hanno ancora chiamato nessuno?
mi sa che questo step di chiamate è già finito
ciao! anche io la penso come te..purtroppo le chiamate sono state effettuate ieri..
Lascia un commento:
-
Oggi non hanno ancora chiamato nessuno?
mi sa che questo step di chiamate è già finito
Lascia un commento:
-
beh plausibile anche questo!!Originariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggioScusate l intromissione toscana ..... da noi hanno detto che chi sta piu lontano enel gli prenota l albergo a spese dell azienda ... mentre per i piu vicini faranno avanti indietro... mentre ler gli step di corso successivi ci muoveremo con le auto aziendali....
booh...si vedrà, tra pochi giorni lo sapremo!!
Lascia un commento:
-
Scusate l intromissione toscana ..... da noi hanno detto che chi sta piu lontano enel gli prenota l albergo a spese dell azienda ... mentre per i piu vicini faranno avanti indietro... mentre ler gli step di corso successivi ci muoveremo con le auto aziendali....Originariamente inviato da Davide1991ecco le mie fonti si fermano qui, questa è una cosa che nemmeno io so, dovrò attendere il 24 per sapere meglio. Mi sembra strano che l'Enel ci faccia viaggiare con i nostri mezzi, quindi o ci permetterà di prendere un mezzo con la quale viaggiare nelle rispettive sedi o ci farà stare in zona dormendo a Torino. Ma questo lo sapremo solo il 24!!
per chi mi ha chiesto del 3 step è possibile, finche non avranno assunto tutto il personale di cui hanno bisogno continueranno a chiamare, e siccome so di persone che non hanno passato la visita medica non disperatevi, siccome chi non passa libera un posto x chi non è stato chiamato. Comunque le mie conoscenze riguardo al mondo Enel è perché sono quasi 3 anni che lavoravo in una ditta in subappalto Enel, conosco bene il lavoro e come funziona l'azienda. 
Lascia un commento:

Lascia un commento: