annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• askfra
    ha risposto
    Originariamente inviato da rigetto Visualizza il messaggio
    Si lei ha detto che alcune le hanno già mamdate poi bho pero non s è sbilanciata
    Neanche con me si sbilanciò molto..

Faccio un appello a chi domani avrà le visite:
    Ragazzi per favore, potete chiedere gentilmente se sono previsti ulteriori step? Ne va della salute mentale nostra. Vi ringrazio in anticipo

Lascia un commento:

• rigetto
    ha risposto
    Si lei ha detto che alcune le hanno già mamdate poi bho pero non s è sbilanciata

Lascia un commento:

• askfra
    ha risposto
    Io ho chiamato ora e la tipa ha detto che stanno ancora facendo la selezione e che se non ê arrivatal mail siamo ancora tra i ppapabili pero per me lo siamo solo se alla visita qualcuno molla
    mmm non è male come notizia, significa che qualche email di esclusione l'hanno già mandata

Lascia un commento:

• rigetto
    ha risposto
    Io ho chiamato ora e la tipa ha detto che stanno ancora facendo la selezione e che se non ê arrivatal mail siamo ancora tra i ppapabili pero per me lo siamo solo se alla visita qualcuno molla

Lascia un commento:

• askfra
    ha risposto
    Originariamente inviato da elpocholoko91 Visualizza il messaggio
    Mettetelo il numero che magari gli faccio uno squillo appena ppsso e vi aggiorno
    0112787835
    Io non richiamo perchè ho chiamato 10 gg fa e perchè ho già inviato un email stamani..facci sapere

Lascia un commento:

• elpocholoko91
    ha risposto
    Mettetelo il numero che magari gli faccio uno squillo appena ppsso e vi aggiorno

Lascia un commento:

• elpocholoko91
    ha risposto
    Tanto per l e mail di esclusione dovremo aspettare fino a quando tutti i posti nn saranno coperti in modo che se qualcuno dei candidati nn sia idoneo chiamano uno di noi che siamo gli ultimi in graduatoria probabilmente.... che delusione però arrivare fino a qui e poi cadere

Lascia un commento:

• rigetto
    ha risposto
    E..speriamo ma la vedo dura e molto anche

Lascia un commento:

• Guzzo84
    ha risposto
    Che lavoro fai tu guzzo
    Impiegato tecnico (al momento ho fatto di necessità virtù), al caldo d'inverno e al fresco d'estate ....Ma poco importa, perchè preferirei qualcosa di più attivo come ad esempio "arrampicarmi" sui pali

Lascia un commento:

• askfra
    ha risposto
    Se qualcuno che non ha mai chiamato, vuole provare a chiamare per chiedere info...io ho il numero

Lascia un commento:

Sto operando...
X