annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

da come mi hanno detto,entro marzo, poichè, ci sono stati molti,ma molti prepensionamenti,e gli operativi sono veramente in pochi.
    Ultima modifica di peppenapoli; 13-01-2015, 15:52.

Commenta

Speriamo bene!!! Comunque se dovessimo avere notizie le scriviamo qua!

Commenta

è normale sarebbe il minimo, dopo tutto quello che stiamo passando.

Commenta

Non so quanto sia attendibile ma guardate qui... secondo voi, visto che l'articolo parla di inoltrare il curriculum, dovremo rifare tutto?

Commenta

1500 nuove assunzioni è un numero non proponibile,altrimenti ne assumevano direttamente 3000 nel 2014; l'azienda deve fare assunzioni ma non in gran numero.

Commenta

Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggio
              Non so quanto sia attendibile ma guardate qui... secondo voi, visto che l'articolo parla di inoltrare il curriculum, dovremo rifare tutto?
              se hai già inviato il curriculum nn dovresti inoltrarlo nuovamente, xchè sicuramente è già nel database e quindi nn è necessario rifare tutto da capo, e di conseguenza nel loro database vedrebbero così due candidature dello stesso candidato
              e poi quasi mai fidarsi dei giornali nn sempre dicono il vero

cmq sia, anno nuovo vita vecchia, io nn ci credo più, basta!

Commenta

ma ce ancora qualche sardo in questo forum??

Commenta

Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggio
                  se hai già inviato il curriculum nn dovresti inoltrarlo nuovamente, xchè sicuramente è già nel database e quindi nn è necessario rifare tutto da capo, e di conseguenza nel loro database vedrebbero così due candidature dello stesso candidato
                  e poi quasi mai fidarsi dei giornali nn sempre dicono il vero

cmq sia, anno nuovo vita vecchia, io nn ci credo più, basta!
                  Allora non ci resta che aspettare qualche comunicato da parte di Enel o di qualche sindacato..

Commenta

PARTONO I SEQUESTRI PENALI DEI CONTATORI ENEL: RIPORTANO MARCHI CE CONTRAFFATTI E NON SONO A NORMA :: Liberazione italiana ci sarà del lavoro in enel!!! molti contatori non sono a norma e tanta gente sta presentando denunce alla guardia di finanza.ENEL: LA COLOSSALE TRUFFA DEI CONTATORI SENZA CONFORMITA' CE :: Liberazione italiana. sono sempre disponibile se cè bisogno chiamate eh!!! a proposito anche nel mio condominio i contatori non sono a norma!!!

Commenta

Cosa vuoi dirci con questo?? Spiegati meglio per favore

Commenta

Sto operando...
                      X