Ti sono vicino boomer , ma non mollare cosi' fracassagli le p___le a piu' non posso , muoviti da tutte le angolazioni , l'hanno a finire di scherzare con le nostre vite.
Con molta provabilità faremo in molti la tua stessa fine , tra cui io , sinceramente chiamata o non chiamata , debbo togliermi questa fissazione nonchè l'ansia .
Inoltre se sono fuori , iniziero' a fracassare le palle a chi so io .
Hai presente quella fase dei bambini e perche' questo , e perchè quello , perchè , perchè
Da ora inizio la ricerca informale sul gradino successivo alla nostra sede regionale ( per geriarchia ) , vediamo se essendo piu' rilassati riesco a tirar fuori qualche notizia.....
Grazie Petertp e grazie anche a te Snitto per le parole di conforto
Arrivato a questo punto non posso fare altro che fare a voi un in bocca al lupo o un "in **** alla balena" (quel che più vi piace)
per i prossimi giorni di agonia che purtroppo/per fortuna vi aspettano.
Non mancherò di controllare spesso il forum (perchè ormai era diventato peggio di facebook) ma per ovvi motivi non scriverò molto spesso, non saprei cos'altro dirvi....fatemi sapere come va a finire per voi;
Di nuovo in bocca al lupo, ciao a tutti !!
Mica siete stati tutti chiamati per le visite e mi avete abbandonato? Se è così me la prendo eh
Sai lo fai pensare anche a me. Nel secondo step vi erano ragazzi iscritti al forum e non lo dissero. Speriamo siano paranoie da ansia. Dai che andrà bene
Commenta