Originariamente inviato da Mikkele
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da albs89 Visualizza il messaggioCiao , ti è arrivata poi la mail con la data precisa? a me hanno chaimato Lunedì 11 dicendomi che avrei avuto il test a Borgaretto tra il 18 e il 22, e che mi sarebbe arrivata una mail , ma ancora nulla.
devo aspettare? arriverà?
Commenta
-
Originariamente inviato da kaosth Visualizza il messaggioio ho fatto il test il 29 e aspetto ancora risposta, comunque le daranno sicuramente prima di dicembre, perchè devono partire le prime assunzioni entro dicembre! quindi a giorni partiranno le chiamate!
ankio il 29 a napoli tu che zona?
Commenta
-
Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggiociao si aspetta che arriva .... ci vuole un po prima che te la mandano a me e arrivata pochi giorni prima ... ma a te x quale zona ti hanno chiamato ?
comunque è arrivata oggi
mi sto preparando il più possibile , su test di logica e sabato studierò bene alcune cose di elettrotecnica con un amico ingegnere
Commenta
-
Originariamente inviato da lucian86 Visualizza il messaggiociao a tutti, ma è vero che le correzioni dei test vengono fatte a Roma, e poi viene stabilito un punteggio?
dove lhai sentito scusami?
Commenta
-
Originariamente inviato da Mikkele Visualizza il messaggioIl responsabile del personale di Puglia e Basilicata ha detto che ci vogliono un mese un mese e mezzo prima dell'esito...io prevedo Gennaio non penso che ci chiamino durante le feste natalizie.
Commenta
Commenta