annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

assurdo! sono in attesa della fatidica chiamata per la sicilia in particolare ragusa... le chiamate sono arrivate sempre da palermo con prefisso 091... dieci minuti fa ero sotto la doccia e mi è arrivata una chiamata da un numero 0912552 mi è preso un colpo... ma scetticamente ho pensato e ricordato che dovrebbe essere un call-center sky o giù di li... ma che palle dico proprio a me devono capitare hihihi comunque ancora dalla sicilia nulla vero???

Commenta

Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggio
      Bucca rua santa!!!! Trad : che la tua bocca che ha detto queste parole sia fatta santa!!! Io nonn ne posso piu sto sclerando male....ragazzi sardi anche i vostri cell soni muti???
      Ancora niente!

Commenta

Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggio
        ma per napoli citta ancora nessuno è stato kiamato per le visite mediche?
        Caio napoli1985 anche io sono fi Napoli citta ma ancora niente ho provato a chiamare e mi hanno detto che l'iter selettivo ma avanti tutto marzo poi boh non saprei.. Speriamo

Commenta

Originariamente inviato da paxterviev Visualizza il messaggio
          no il telefono è muto. tu hai ricevuto qualche altra news??
          boh, io non ho ancora sentito nessuno tra amici ed ex compagni di classe contattati.... speriamo bene...

Commenta

Originariamente inviato da kaosth Visualizza il messaggio
            assurdo! sono in attesa della fatidica chiamata per la sicilia in particolare ragusa... le chiamate sono arrivate sempre da palermo con prefisso 091... dieci minuti fa ero sotto la doccia e mi è arrivata una chiamata da un numero 0912552 mi è preso un colpo... ma scetticamente ho pensato e ricordato che dovrebbe essere un call-center sky o giù di li... ma che palle dico proprio a me devono capitare hihihi comunque ancora dalla sicilia nulla vero???
            Chiedo scusa per l'intromissione ma visto che già hai fatto le prove scritte mi potresti dire con che punteggio in media è stato superato il test scritto? Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da dany8441 Visualizza il messaggio
              Ragazzi ma x chi si deve licenziare come vi comportate?
              Cioè aspettata prima le visite e poi vi licenziate o viceversa? Io non so che fare
              Ciao, nella mail inviata dopo la fatidica telefonata Enel raccomanda:

"l'assunzione avverrà subordinatamente alla conferma dell'idoneità fisica alla visita medica ed alla dichiarazione di nullità nei due certificati penali; pertanto, non deve dare le dimissioni fino a nostra comunicazione."

Commenta

Solo la prov di treviso per il veneto???

Commenta

quindi ragazzi secondo voi a Cagliari sono stati già tutti contattati?????io sto impazzendo x l attesa...

Commenta

Originariamente inviato da elettronik88 Visualizza il messaggio
                    quindi ragazzi secondo voi a Cagliari sono stati già tutti contattati?????io sto impazzendo x l attesa...
                    spero con tutto il cuore di no!

Commenta

secondo voi vengono contattati tutti lo stesso giorno?

Commenta

Sto operando...
                      X