.............................................
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da 9117slow Visualizza il messaggioCiao anche io martedì ho la prova a CatanzaroOriginariamente inviato da mario2102 Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti! sono calabrese, e le selezioni per la mia regione cominciano domani, e io sono stato convocato per martedì 11/02. per cortesia, qualcuno di voi che ha già fatto i test di selezione, potrebbe illustrarmi come funzione?? cioè, non voglio che mi dite le domande o quali siano le risposte, non mi permetterei a fare una domanda del genere, ma siccome sappiamo tutti che materie elettroniche e di elettrotecnica sono argomenti a dir poco vastissimi, potete darmi qualche delucidazione su quali materia si basano i test scritti, cioè se sono quiz o a risposta aperta, su quale materia si basano principalmente e come funzionano i colloqui orali? per favore se potete darmi un aiuto voi che già fatto le prove solo per indirizzarmi su quale materia ripassare meglio, perchè sto cercando di dare una ripasso a tutto, ma è impossibile capire su cosa concentraesi meglio... grazie mille in anticipo e buona fortuna a tutti!!!!Originariamente inviato da mike861 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, anche io sn stato contattato per lo scritto a catanzaro,qualcuno è di castrovillari?
Commenta
-
Originariamente inviato da fox1981 Visualizza il messaggioCiao firework...gg4 hai sostenuto l orale..di mattina o pom??
Commenta
-
Originariamente inviato da fox1981 Visualizza il messaggioCmq ank a me hanno dett settiman entrante si saprà qlks
Commenta
Commenta