annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da arack93 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, qualcuno sa se effettuano i Drug Test per il posto di operario specializzato in Enel Distribuzione?
    Nessuno sa niente? per favoreeee!!!

Commenta

Originariamente inviato da Becch Visualizza il messaggio
      ciao e grazie l'orale è il 21, mi hanno chiamato nel pom
      Ciaooo come è andato l'orale? cosa ti hanno chiesto e cosa ti hanno fatto fare? ti hanno detto dopo quanto ti faranno sapere? grazieeeeee

Commenta

Credo di si, lo fanno pure a chi scarica i bagagli in aeroporto figura a chi deve andare su piloni alti 15 metri

Commenta

è molto probabile che lo facciano

Commenta

Originariamente inviato da Pp21 Visualizza il messaggio
            Ciaooo come è andato l'orale? cosa ti hanno chiesto e cosa ti hanno fatto fare? ti hanno detto dopo quanto ti faranno sapere? grazieeeeee
            Ciao, gli orali sono tranquilli, niente di complicato e gli esaminatori sono alla mano. Da quello che ho capito faranno gli orali oggi, domani e dopodomani e oggi avevano chiamato sia ragazzi del 12 che del 14 novembre per le provincie di Viterbo e Latina. Per i tempi hanno detto che passerà un mese e mezzo ma io credo anche di più, riguardo le assunzioni probabilmente slitta a maggio/giugno.
            Ultima modifica di Becch; 21-01-2014, 18:57.

Commenta

ragazzi ma se ti chiamano per le visite mediche in cosa consistono sostanzialmente? sono tipo quelle sportive per un controllo generale o per controllare se abusi di droghe facendo un test dell urine capello ecc?? ne sapete qualcosa!??

Commenta

Originariamente inviato da Becch Visualizza il messaggio
                Ciao, gli orali sono tranquilli, niente di complicato e gli esaminatori sono alla mano. Da quello che ho capito faranno gli orali oggi, domani e dopodomani e oggi avevano chiamato sia ragazzi del 12 che del 14 novembre per le provincie di Viterbo e Latina. Per i tempi hanno detto che passerà un mese e mezzo ma io credo anche di più, riguardo le assunzioni probabilmente slitta a maggio/giugno.
                Ok,grazie,quelli di Latina lo hanno fatto il 12-13-14 giusto? cosa ti hanno chiesto? quanto ti hanno tenuto? grazie ancora

Commenta

Sarei interessato anch io alle informazioni sulle visite

Commenta

Ciao,e complimenti!Ma quindi le chiamate per Viterbo sono terminate?Saluti

Commenta

Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggio
                      salve a tutti, sono anche io un candidato ad un posto all'enel, ho fatto il "colloquio" il giorno 4 dicembre 2013 presso la sede enel di Bari dopo aver superato gli scritti, sono di Bitonto (provincia di Bari) ad oggi, 18 gennaio, non ho ancora ricevuto notizie di assunzione; dovrò pazientare ancora un po per aspettare quale sarà la mia sorte? oppure dovrò rassegnarmi? perchè di tutta questa attesa sto cominciando un pochettino a preoccuparmi, visto che il telefono ancora non mi squilla 1 mese e mezzo dopo il colloquio
                      se sapete qualcosina, rispondetemi

Commenta

Sto operando...
                      X