annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Becch Visualizza il messaggio
    Ciao, posso chiederti quando hai fatto il test scritto?
    ciao ho fatto lo scritto il 6 Novembre...

Commenta

Originariamente inviato da Sisa33 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti! Per i ragazzi che hanno già fatto l'orale, le domande erano particolarmente specifiche o erano abbastanza generali?!? Esempio: delle caratteristiche di un interruttore volevano sapere solo la corrente e tensione nominale e il potere di interruzione, oppure anche tutti i particolari tipo corrente termica nominale, corrente di interruzione nominale su corto circuito, potere nominale di interruzione su corto circuito ecc...! Questa era una domanda per farvi capire cosa intendevo... Grazie in anticipo a tutti!!
      Nel mio caso hanno iniziato con domande molto generiche (legge di ohm ecc)...poi aumentano la difficoltà, vogliono capire fin dove arriva la tua preparazione.

Commenta

Originariamente inviato da Fabdv Visualizza il messaggio
        Nel mio caso hanno iniziato con domande molto generiche (legge di ohm ecc)...poi aumentano la difficoltà, vogliono capire fin dove arriva la tua preparazione.
        Grazie per la risposta...ho visto anche i tuoi post precedenti...!! Comunque le cose erano generiche anche su trasformatori (avevi scritto questo nei post precedenti) tipo dati di targa, caratteristiche di trasformatori o tipi di traformatori...?!?!

Commenta

Grazie per la risposta...ho visto anche i tuoi post precedenti...!! Comunque le cose erano generiche anche su trasformatori (avevi scritto questo nei post precedenti) tipo dati di targa, caratteristiche di trasformatori o tipi di traformatori...?!?!
          Sui trasformatori mi hanno chiesto solamente la definizione, come sono realizzati e le caratteristiche di un buon trasformatore...tutto qui.

Commenta

Originariamente inviato da Leon4889 Visualizza il messaggio
            Ciao, hanno iniziato le chiamate per la CALABRIA!! Sono stato contattato stamattina!! (concorro per Lamezia Terme)
            Ciao, io anche per la Calabria, quando hai fatto i test scritti per regolarmi? Io il 19. Grazie dell'avviso e in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da Leon4889 Visualizza il messaggio
              ciao ho fatto lo scritto il 6 Novembre...
              A Catanzaro l'hai fatto lo scritto?io cmq il 5... quindi...
              In bocca al lupo a te!

Commenta

salve qualcuno ha fatto le visite mediche?

Commenta

Originariamente inviato da Lost 1987 Visualizza il messaggio
                  Qualcuno è stato chiamato per i colloqui orali nel Lazio????io ho fatto lo scritto il 14 novembre a roma ma ancora nulla!!!!! Concorro per la Provincia di Viterbo!!!
                  Ciao! anche io concorro per la provincia di Viterbo e ho fatto lo scritto il 12 novembre ma ancora nessuna chiamata! conosci qualcuno che lo ha fatto con te?

Commenta

Originariamente inviato da sberla92 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti ragazzi!... volevo chiedere ai ragazzi di roma, o comunque per la sezione di LAZIO-ABRUZZO-MOLISE, se hanno novità sui colloqui orali...da quello che ho letto fino ad ora ancora non è stato chiamato nessuno... io ho fatto il test scritto il 26 novembre, il turno di mattina a Roma, in sede unindustria (distribuzione)... in bocca al lupo a tutti!
                    Ciao, noi in Abruzzo i colloqui orali li abbiamo fatti da diverso tempo. Testimonianza anche di Fabdv e l'aquila. Le province di Teramo-L'aquila-Chieti l'hanno svolto presso la sede dell'Aquila, mentre la provincia di Pescara presso la sede di Roma.

Commenta

Ciao a tutti! Per i ragazzi che hanno già fatto l'orale, le domande erano particolarmente specifiche o erano abbastanza generali?!? Esempio: delle caratteristiche di un interruttore volevano sapere solo la corrente e tensione nominale e il potere di interruzione, oppure anche tutti i particolari tipo corrente termica nominale, corrente di interruzione nominale su corto circuito, potere nominale di interruzione su corto circuito ecc...! Questa era una domanda per farvi capire cosa intendevo... Grazie in anticipo a tutti!!
                      Quoto Fabdv. Comunque ogni commissione la gestisce come vuole.

Commenta

Sto operando...
                      X