annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

segretari parlamentari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Re: segretari parlamentari

    Pardon, le informazioni le ho avute dall'ufficio ricorsi...

    Commenta


      #22
      Re: segretari parlamentari

      ciao lola,

      grazie per le informazioni; se pensano di reintegrare la commissione è già un passo avanti, mi ero figurata che mussi con tutti i suoi impegni non avrebbe trovato tempo per noi per chissà quanti mesi ancora..

      immagino che per quanto riguarda i tempi non ti abbiano detto nulla..

      cmq allo stato mi è passata la voglia di scrivere, se poi il 21 luglio dovessero rinviarci a chissà quando ci penserò..

      per ora, passato il trauma iniziale, vado a rinfrescarmi le idee per una settimana e poi si ricomincia, ancora una volta..

      ciao e buono studio a tutti!

      Commenta


        #23
        Re: segretari parlamentari

        ragazzi..state studiando?

        io sono stata fuori una settimana e ora faccio una fatica..

        per la cronaca, ho rinunciato a fare alcun tipo di pressione; spero solo che il 21 ci diano le date e arrivati a questo punto che sia settembre e non agosto, il caldo si fa sentire!

        ciao!

        Commenta


          #24
          Re: segretari parlamentari

          io studio ancora ma che fatica!!!

          tra qualche giorno spegneremo la prima candelina da quando è iniziato questo concorso [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

          Commenta


            #25
            Re: segretari parlamentari

            io è già un pò che ho mollato di studiare, credo che non riprenderò seriamente i libri in mano finchè non si sapranno le date, tanto è sempre la solita tiritera, mi sono stancata di ripetere ad oltranza

            Commenta


              #26
              Re: segretari parlamentari

              Ciao a tutti. Come va lo studio? A me male: sono ferma da un bel po'... mi mancano le energie...

              Volevo chiedervi se qualcuno di voi sa nulla dell'udienza che si è tenuta oggi sui ricorsi. Io mi sono costituita come controinteressata, proprio per avere notizie su come evolveva la faccenda e qualche giorno fa mi è arrivata la raccomandata in cui comunicavan0o la data dell'udienza. Speravo di riuscire ad affacciarmi, ma non ce l'ho fatta: qualcuno sa che hanno deciso?

              Non che a noi coambi niente, ma solo per sapere se c'è un ostacolo in meno sulla strada dell'orale (anche se al momento preferirei che la strada fosse bloccata da una frana, non vorrei scherzi di orale ad agosto [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] ...voi che dite???)

              Ciao

              Commenta


                #27
                Re: segretari parlamentari

                <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">vera ha scritto mar, 18 luglio 2006 22&#58;38</td></tr><tr><td class="quote">
                Ciao a tutti. Come va lo studio? A me male: sono ferma da un bel po'... mi mancano le energie...

                Volevo chiedervi se qualcuno di voi sa nulla dell'udienza che si è tenuta oggi sui ricorsi. Io mi sono costituita come controinteressata, proprio per avere notizie su come evolveva la faccenda e qualche giorno fa mi è arrivata la raccomandata in cui comunicavan0o la data dell'udienza. Speravo di riuscire ad affacciarmi, ma non ce l'ho fatta: qualcuno sa che hanno deciso?

                Non che a noi coambi niente, ma solo per sapere se c'è un ostacolo in meno sulla strada dell'orale (anche se al momento preferirei che la strada fosse bloccata da una frana, non vorrei scherzi di orale ad agosto [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] ...voi che dite???)

                Ciao
                </td></tr></table>



                io neanche sapevo che discutevano i ricorsi l'altro giorno. comunque credo che ci sarà un'altro rinvio anche perchè lola in un suo post parlava di eventuali ricorsi presentati dall'ammnistrazione contro gli altri concorrenti che sono stati riammessi. Se è vero presumo che ci sarà un'altra ondata di controricorsi avverso gli ultimi che sono stati presentati.

                ne sapremo di più venerdi [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

                Commenta

                Sto operando...
                X