annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

segretari parlamentari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: segretari parlamentari

ci avevo pensato anche io. ma tanto prima che ci riceve (se ci riceve) è probabile che staremo sotto gli esami. dal sito della camera puoi scrivere direttamente al preidente. prova a scrivergli. magari alla fine scrivi un post sriptum nel quale lo implori ad assumerci tutti senza sostenere l'orale [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

scusate l'intromissione, ho una domanda: ma secondo voi, ad una persona che si trova agli ultimi posti della graduatoria, conviene prepararsi per gli orali o è tempo perso? Nel senso che effettivamente nei 24 mesi successivi all'approvazione della graduatoria attingono o no?

Grazie, Silvia

Commenta

per silvia: penso che se si fa un buon orale e si risulta idonei, a prescindere dalla graduatoria, presto o tardi ti chiamano...quanto tardi non ho idea

cmq parliamo della camera quindi sarei portata a dire che non è mai tempo perso..poi certo non conosco la tua situazione personale di lavoro o altro

per weaper: ci avevi pensato sul serio o mi prendi in giro?.. [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] o magari tu gli hai già scritto sul sito? io mi sa che lo faccio.. in fin dei conti non gli chiediamo di essere assunti, ma almeno di essere esaminati prima dell'età pensionabile..

cmq io non sarei così pessimista sul fatto che ci riceverebbe, il compagno.. e di certo un gruppetto di giovani "volenterosi" farebbe più effetto..

cmq è vero, basta, prendeteci tutti e facciamola finita! zero perdita di tempo, zero organizzazione, zero ricorsi... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Palli ha scritto mer, 28 giugno 2006 12&#58;28</td></tr><tr><td class="quote">

per weaper: ci avevi pensato sul serio o mi prendi in giro?.. [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img] o magari tu gli hai già scritto sul sito? io mi sa che lo faccio.. in fin dei conti non gli chiediamo di essere assunti, ma almeno di essere esaminati prima dell'età pensionabile..

cmq io non sarei così pessimista sul fatto che ci riceverebbe, il compagno.. e di certo un gruppetto di giovani &quot;volenterosi&quot; farebbe più effetto..

cmq è vero, basta, prendeteci tutti e facciamola finita! zero perdita di tempo, zero organizzazione, zero ricorsi... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]
          </td></tr></table>

ci avevo pensato sul serio, avevo anche incomiciato a scrivergli poi ho cancellato tutto e ho rinunciato forse perchè ero scettico che qualcuno avrebbe letto l'email. comunque tentare non costa nulla [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] . Se gli scrivi fammelo sapere così forse gli scrivo pure io [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

ok

che dici nel caso ci firmiamo?...

voglio dire, un messaggio anonimo non è simpatico, ma credi che finiremo nella lista nera degli aspiranti segretari rompib....?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Palli ha scritto mer, 28 giugno 2006 15&#58;15</td></tr><tr><td class="quote">
              ok

che dici nel caso ci firmiamo?...

voglio dire, un messaggio anonimo non è simpatico, ma credi che finiremo nella lista nera degli aspiranti segretari rompib....?
              </td></tr></table>

è una delle cose per cui non ho scritto più. sarebbe una mancanza di rispetto nei suoi confronti e forse una macanza di lealtà verso gli altri che partecipano al concorso. non penso che sia giusto prendere delle iniziative che coinvolgano tutti.

Commenta

mah, non credo che se non mi firmassi potrebbe per questo dare per scontato che il mio pensiero sia quello di tutti; cmq per evitarlo se dovessi scrivere lo farò a titolo personale

e fu così che per aver disturbato il presidente avrete un concorrente in meno.. [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

certo avrei preferito formare un gruppetto e andare lì, tanto per farci dire che aria tira, ma se sono la sola a pensarla così come non detto, mi censuro.. [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

tu che fai, riesci a studiare in questo momento o per ora vacanza dai libri e poi ci si pensa? [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Palli ha scritto mer, 28 giugno 2006 17&#58;37</td></tr><tr><td class="quote">

e fu così che per aver disturbato il presidente avrete un concorrente in meno.. [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]
                  </td></tr></table>

[img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Quota:</td></tr><tr><td class="quote">

tu che fai, riesci a studiare in questo momento o per ora vacanza dai libri e poi ci si pensa? [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]
                  </td></tr></table>

per adesso ho mollato un pò poi piano piano che ci avviciniamo all'uscita della gazzetta intensificherò lo studio come ho fatto in tutti questi mesi. Metti il caso che rinuncino alle ferie di agosto per fare gli esami a noi [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Commenta

Ciao a tutti.

Dall'uffico concorsi ho avuto le seguenti informazioni:

1) la commissione giurisdizionale deve ancora essere ricostituita. Pertanto immagino manchi così l'organo competente ad ammettere, anche solo con riserva, chi ha presentato i nuovi ricorsi.

2)deve essere reintegrata ( a meno che non si sia provveduto negli ultimi giorni) la stessa commissione d'esame: alcuni dei suoi membri sono divenuti senatori e il suo presidente, come noto, è oggi ministro.

Mi sembra di aver capito, inoltre, che l'amministrazione ha presentato appello avverso i provvedimenti con cui si integrava la prima graduatoria. Credo che su questi appelli debba decidere l'ufficio di presidenza.

Quanto ad iniziative volte a sollecitare, non solo penso che non tutti siano d'accordo, ma immagino che possano aver l'effetto di mal disporre l'amministrazione, soprattutto perché i rinvii sono in parte indipendenti dalla sua responsabilità.

Credo che la commissione sia composta in parte da deputati ed in parte da amministrativi, non so quindi se sia opportuno.

Ovvio che, poi, ognuno decide come crede, ma credo sia giusto, nel caso, firmarsi.

Buono studio a tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X