annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

segretari parlamentari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

segretari parlamentari

secondo voi escono le date domani? forse ci fanno slittare finchè non sarà ben definita la situaizone dei ricorsi.. qualcuno ne ha saputo niente a proposito? mamma mia che incertezza però.. ci faranno passare un'altra estate col libro [img]images/smiley_icons/icon_mad.gif[/img]

Re: segretari parlamentari

Io non ne ho saputo nulla. Mi ero costituita come controinteressata per la sola e unica ragione di avere notizie, e non è arrivata nessuna comunicazione riguardo i ricorsi.

L'idea di studiare tutta l'estate è odiosa, però con questo caldo io non sto combinando niente... Voi state riuscendo a mantenere la concentrazione tra afa e rinvii?

Commenta

no, io non ce la faccio davvero più, non solo per il caldo che è insopportabile, ma proprio non riesco più a ripassare, soprattutto documentazione e archivistica, speriamo bene, il mio timore è che arriverò lì e non mi ricorderò assolutamente nulla di tutto quello che ho studiato in un anno.

comunque credo che se non ti è arrivata nessuna comunicazione nonostante tu ti sia costituita parte interessata, questo può solo voler dire che ci sarà un ulteriore rimando...

Commenta

almeno la costituzione è salva... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

addio vacanze estive, anche quest'anno

sono nera [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]

chi ce la fa, con questo caldo poi, ad andare avanti fino a settembre...

Commenta

ngueeeeee!!! [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

e ora? chi ci riesce a tenere quelle quattro cose che mi ricordo in testa per altri tre mesi???

Commenta

sono d'accordo, comunque adesso credo che sarà il caso di farsi un pò di vacanza e poi riprendere a studiare con la mente un pò più fresca. Tra l'altro, ma non so quanto possa essere indicativo, ho visto che l'orale dei documentaristi lo hanno rinviato direttamente al 19 settembre.. penso che anche noi non lo faremo prima di settembre ormai, tanto vale riposarsi un pochino

Commenta

ops ho sbagliato, non l'orale dei documentaristi, ma la gazzetta in cui sarà pubblicato il diario dell'orale [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

buone vacanze a tutti!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

ragazzi, ho una proposta da farvi: perchè invece di subire passivamente questo stillicidio non proviamo a contattare la segreteria del presidente e chiedere una piccola udienza per sottoporgli la nostra situazione?

non è detto che la conosca e magari bertinotti potrebbe essere sensibile al nostro grido di dolore..

so che penserete che non servirà a niente, il che può anche essere, ma in ogni caso cosa abbiamo da perdere?

Commenta

Sto operando...
                    X