annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano: 16 posti per diplomati e laureati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lucen84 Visualizza il messaggio
    Secondo me fine aprile.
    Amgspa per quale concorso stai studiando?
    ciao lucen84 io sto studiando per quello di D1 polizia locale ma sono estremamente scettico sulle probabilità di passarlo sono veramente minime, ma ci provo lo stesso studiare non fa male alla salute....tu invece quale farai?

Commenta

Farò quello per funzionario socio-assistenziale.
      Ma non ci spero assolutamente...figurati un posto...

Commenta

ma non dovevano uscire oggi le date?

Commenta

Rinvio del diario delle prove d'esame
          Si informa che il diario delle prove d’esame previsto dal bando di selezione sarà pubblicato, salvo ulteriore rinvio, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica – 4^ serie speciale “Concorsi ed Esami” del 5 Marzo 2013.
          Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti di tutti i candidati.

Commenta

ma il rinvio del diario riguarda solo il bando di concorso per area socio assistenziale
            non per il concorso per istruttore direttivo di polizia, per il quale oggi è la giornata in cui "In teoria" doveva uscire il diario!
            MAh...
            voi su che testi vi state preparando?
            io ho comprato quello della Simone

Commenta

quale libro della simone hai comprato?
              io non so se comprare il libro della maggioli "L'impiegato del comune"

Commenta

Ragazzi non so voi ma io sono parecchio sfiduciato per questi concorsi io lo proverò lo stesso ma sto studiando per piacere personale, non certo per superare il concorso....beh spero che almeno voi riusciate a vincerlo ve lo auguro e faccio il tifo per tutti voi

Commenta

Io ho comprato il libro della Simone, creato apposta per l'esame.
                  é diviso in parte di teoria e parte di quiz, anche di cultura generale.
                  dati i tempi stretti (mi sto laureando anche in criminologia e sto portando avanti due diversi esami)
                  io per lo scritto mi son fatta piu e piu volte il libro dei quiz...
                  se mai passerò lo scritto mi concentrerò, sulla teoria...
                  avendo studiato giurisprudenza, avendo fatto la scuola di magistratura...alcune informazioni di diritto le so gia, altre no...
                  mah vedremo...
                  voi come siete messi?
                  ma si sa dove di solito si fanno gli esamI?

Commenta

qual'è il titolo del libro di cui parli?

Originariamente inviato da stef6585 Visualizza il messaggio
                    Io ho comprato il libro della Simone, creato apposta per l'esame.
                    é diviso in parte di teoria e parte di quiz, anche di cultura generale.
                    dati i tempi stretti (mi sto laureando anche in criminologia e sto portando avanti due diversi esami)
                    io per lo scritto mi son fatta piu e piu volte il libro dei quiz...
                    se mai passerò lo scritto mi concentrerò, sulla teoria...
                    avendo studiato giurisprudenza, avendo fatto la scuola di magistratura...alcune informazioni di diritto le so gia, altre no...
                    mah vedremo...
                    voi come siete messi?
                    ma si sa dove di solito si fanno gli esamI?

Commenta

Il vigile urbano
                      corso per agenti e ufficiali della polizia locale (municipale e provinciale)
                      2012 edizione simone

per me il migliore in assoluto, come mi ha confermato una mia amica che ha provato diversi esami

domani dovrebbero uscire date preselezione

Commenta

Sto operando...
                      X