Per quanto riguarda invece la selezione per i funzionari tecnici c'è qualcosa che non mi risulta chiaro e mi porta a pensare che sia un concorso ad hoc per sistemare qualche interno.Il bando indica che il 50 % dei posti è riservato ai dipendenti comune cat d. posizione 1 se già assunti a tempo indeterminato da almeno 2 anni.Beh, considerando che il bando è per 1 posto, mi risulta un po' strano.no??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano: 16 posti per diplomati e laureati
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da chiarusa Visualizza il messaggioPer quanto riguarda invece la selezione per i funzionari tecnici c'è qualcosa che non mi risulta chiaro e mi porta a pensare che sia un concorso ad hoc per sistemare qualche interno.Il bando indica che il 50 % dei posti è riservato ai dipendenti comune cat d. posizione 1 se già assunti a tempo indeterminato da almeno 2 anni.Beh, considerando che il bando è per 1 posto, mi risulta un po' strano.no??
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggioaggiungo che per la precisione anche quello da d1 polizia locale ha la riserva del 50% per i c1 da almeno CINQUE anni....
Commenta
-
Ciao chiarusa,
la norma che tu ci citi è riferita ad una legge.
cmq io tenterò se riesco sia quello per polizia locale sia quello socio assistenziale.
le preselezioni come da bando completo ci sono solo per il concorso riferito alla polizia municipale
per il materiale, qualcuno lo reperisco su internet ma altri comprerò qualche libro
per dei quiz...puoi guardare sul sito
**********.net
Commenta
-
Si, il bando è stato riaperto, la nuova scadenza per candidarsi è il 18 febbraio 2013.
Eccovi l'avviso della rettifica:
Concorso-Riapertura per 1 funzionario area socio assistenziale (lombardia) COMUNE DI MILANO | Concorsi.it
Il bando lo trovate nel primo messaggio di questa discussione.
Commenta
Commenta