annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è arrivata la raccomandata ae lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: è arrivata la raccomandata ae lombardia

<font size="3">Mi è appena arrivata la raccomandata vado a fare il fax! ciao a tutti! confermo ciò che ha detto zanzi! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] </font>

Commenta

RACCOMANDA APPENA RICEVUTA E FAXATA!!

BISOGNA SOLO FIRMARE E RIMANDARE LA STESSA COPIA CHE SI E' RICEVUTA!

CIAO A TUTTI!

[img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]
      Max

Commenta

Ragazzi ho un problema: per la fretta di leggerlo, l'ho sbrandellata!! E ora????

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Pierangelo ha scritto sab, 10 giugno 2006 13&#58;38</td></tr><tr><td class="quote">
          Ragazzi ho un problema: per la fretta di leggerlo, l'ho sbrandellata!! E ora????
          </td></tr></table>

[img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Dai, prova a ricomporla! tanto via fax mica si vede che è lacerata! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Al massimo faxi anche un altro foglio in cui spieghi il problema!

Ciao!

Commenta

Pierangelo ricomponi i brandelli e fai una fotocopia, tanto via fax non si vede niente

[img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

sara a te è arrivata? a me no ma ho visto che è arrivata ai due ragazzi siciliani (evidentemente mediante trasporto aereo) ed anche ad un ragazzo pugliese.

La raccomandata è arrivata a qualche campano??

Commenta

a voi che è arrivata raccomandata posso chiedere l'iniziale del cognome? vorrei capire se vanno in ordine alfabetico o seguono la graduatoria. [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Inizio un pò a scoraggiarmi [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

ciao silvia a me non è arrivata! Uffa!

Commenta

non seguono nè la graduatoria, nè l'ordine alfabetico! Io onestamente non mi preoccupo..quando arriva arriva!

Commenta

saretta... [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] vorrei capire se vanno in ordine alfabetico oppure no. Credi che anche nella nostra raccomandata sarà scritto che dovremo inviare questo famoso fax entro il 12/06/06? [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X