annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è arrivata la raccomandata ae lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: è arrivata la raccomandata ae lombardia

scusa non avevo letto la tua risposta successiva. Hai ragione. quando arriva arriva!!! [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img] e se non arriva chi se ne frega andremo lo stesso a fimare [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] SU COL MORALE!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

Commenta

E' arrivata anche a me.

Sono di Cosenza e il cognome inizia con la R

Commenta

Silvia, quando arriva io la invio! Non potranno certo farmi problemi visto che la colpa è loro. E poi il giorno dell'orale mi avevano avvisato di questo problema!

Io non so cosa darei per sapere la destinazione!!!! queste sono cose importanti!

Commenta

Carlito grazie per l'informazione...

Sara se non sbaglio tu sei alta in graduatoria, probabilmente già ti avranno assegnato la sede. Perchè non provi a chiamare lunedì e chiedere? Tante volte con un pò di faccia tosta e savoir faire si ottiene ciò che si vuole!! [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

guarda silvia, la faccia tosta non mi manca! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Ho già chiamato ieri, ma mi hanno detto che non sono autorizzati a dire nulla! [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Commenta

occorre inventare una scusa credibile... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] ma cosa? [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

Tu che sedi hai messo, non ricordo!

Commenta

como, monza e milano. uffà! devo andare via... è arrivata una ragazza a cui sto dando una mano per le preselezioni in medicina. ciao a più tardi [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

Commenta

bye bye [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

ciao a tutti.

sono lieta che la raccomandata sia arrivata a qualcun'altro

... mi sentivo in solitudine.

volevo informarvi che ho notizia da fonti sindacali certe che nell'assegnazione delle sedi disponibili

c'è una lotta interna dovuta al fatto che le sedi migliori se le vogliono accaparrare coloro che sono già assunti e che da tempo chiedono il trasferimento. se dovete inviare il fax non scegliete pv se la sono già spartita. nessun posto

lunedì o martedì dovrei avere notizie certe al riguardo, anche se i sindacati dicono solo mezze verità.

Sono sicura al 90/100 di finire a Sondrio o nella parte opposta della Lombardia.

E' vergognoso il modo in cui ci trattano, dobbiamo solidarizzare e ribellarci. Sono in uno stato di fibrillazione tale che non credo

di arrivare sana e salva lunedì 19 in dir reg.

Comunque, io firmo quale sia la sede, ma appena posso me la svigno e gli dò il benservito.

Commenta

Sto operando...
                      X