ma tu con che lettera sei di Cognome, perchè se stanno iniziando dalla A io che sono con la T non mi arriva neanche per le palme... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]
e poi come si fa!!
io ancora nn ho ancora neanche tutti i documenti il certificato me lo rilasciano Lunedì!!
Non vorrei sviare dalle notizie ufficiali. Comunque nella comunicazione ai vinicitori c'è scritto (come da bando) che bisogna presentarsi nel giorno e nell'ora indicati, pena la decadenza dal contratto. Questa questione del fax di conferma mi sembra superflua. Se proprio la raccomandata dovesse arrivare dopo il 12, si può mandare lo stesso il fax per conferma, citando che l'invio ritardato è dovuto a inefficienze postali (con tanto di timbro postale che lo dimostra). Ma ripeto: questo non mi sembra un problema!
La tardiva consegna della raccomandata non è imputabile al vincitore e la data di consegna è riscontrabile nella cartolina di ritorno, sottoscritta con la data di effettivo ricevimento della comunicazione. Non preoccupatevi!!!
"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
certo che è a dir poco assurdo che una raccomandata, tra l'altro non ancora ricevuta da tutti, deve essere riinviata entro il 12 giugno!!! Capisco che siamo in tanti e capisco che in Direzione fanno il possibile, ma con tutte le persone che lavorano nell'Amministrazione del personale un pizzico di organizzazione in più non era proprio possibile?
Mi sono proprio scocciata! Quasi quasi dobbiamo pure ringraziare per aver vinto.. [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]
Commenta