L'elenco degli ammessi non è stato ancora reso noto? Il bando indicava come data la seconda quindicina del mese di Gennaio ma, considerato che la prova preselettiva è fissata per il 6 febbraio, mi sembra strano che ancora non sia stata pubblicata alcuna comunicazione in merito...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 6 unità di cat. C presso CORECOM della regione Emilia Romagna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da clutonco Visualizza il messaggiosalve a tutti, sono capitato per caso in questa sezione e ho letto i topic precednti.
c'è aria di raccomandazione? è inutile fare la prova preselettiva?
Non si tratta di "aria di raccomandazione", piuttosto, come ha sottolineato Compet per certi versi, di qualche "stranezza" presente in questa procedura selettiva.
Poi a ognuno la decisione finale di partecipare o meno. Nessuno può dirti Clutonco (mi rivolgo a te ma anche a tutti) partecipa oppure stattene a casa. Sarebbe ridicolo e praticamente fine a se stesso perchè non lo faresti di sicuro.
Sulla riapertura dei termini, sulla variazione dell'iter selettivo, sul silenzio di molta gente che qui viene a "leggere" per riferire, etc. mi piacerebbe soffermarmi ma non lo faccio sia per mancanza di tempo sia perchè, ormai, non sussiste più un mio legittimo interesse (essendomi ufficiosamente ritirato!) .
Inoltre, non credo che verrà pubblicato l'elenco degli ammessi, perchè se non erro non è un'abitudine della Regione ER...intelligenti pauca!!!
Commenta
-
Ciao a tutti, partecipo al concorso come voi.
Credo che domani avremo la conferma di tutto, in occasione della pubblicazione del Bollettino Ufficiale dell'Emilia Romagna, Sezione Concorsi.
La mia opinione in merito a ragionevoli dubbi che ho letto qui velocemente è che non serve stare a puntualizzare sull'aspetto del sito web, se l'avviso è più o meno visibile ecc. Penso solo che abbiano deciso di inserire la prova preselettiva per le troppe domande giunte alla prima scadenza, d'altronde non ci sarebbe stato tempo (e voglia?) di esaminare tutti con l'orale. Aspettiamo notizie allora!
Commenta
-
Originariamente inviato da clutonco Visualizza il messaggiosalve a tutti, sono capitato per caso in questa sezione e ho letto i topic precednti.
ricapitolando, non si sa ancora niente, giusto? c'è aria di raccomandazione? è inutile fare la prova preselettiva?
rispondo a compet: io sono tra quelli che si è iscritto alla riapertura del bando
Domani saranno pubblicate la lista degli ammessi e quella degli eventuali esclusi ma non penso che se ne potrà dedurre il dato a cui facevo riferimento; quello che dovrebbe aver suggerito, come si evince dalla determinazione di riapertura dei termini, la modifica dell'iter selettivo con l'introduzione della prova scritta.
Commenta
-
Buongiorno a tutti.
Finalmente è uscita la lista degli ammessi alla preselezione, dalla quale possiamo trarre alcune conclusioni. Prima fra tutte vi vorrei fare notare che, guarda caso, n. 7 persone lavorano attualmente presso il Corecom con contratti Co.Co.Co, e di queste persone ben 6 sono nella lista degli ammessi alla prova preselettiva. In ogni caso tutto come da copione. E' sempre la solita storia, in regione si entra con cococo o similari e poi si viene stabilizzati con concorso.
Commenta
-
Originariamente inviato da miura Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti.
Finalmente è uscita la lista degli ammessi alla preselezione, dalla quale possiamo trarre alcune conclusioni. Prima fra tutte vi vorrei fare notare che, guarda caso, n. 7 persone lavorano attualmente presso il Corecom con contratti Co.Co.Co, e di queste persone ben 6 sono nella lista degli ammessi alla prova preselettiva. In ogni caso tutto come da copione. E' sempre la solita storia, in regione si entra con cococo o similari e poi si viene stabilizzati con concorso.
Commenta
Commenta