annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 6 unità di cat. C presso CORECOM della regione Emilia Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ok grazie mille...
    si alcune domande erano fattibilissime, altre invece sembravano fatte ad hoc per chi già ha esperienza nel campo secondo me..comunque io sono alla posizione 330!! yeaaaaaaaah sono a cavallo!

Commenta

news dell'ultimo minuto... dall'URP mi dicono che la graduatoria definitiva uscirà tra due o tre settimane...

ecco cosa mi hanno risposto via mail:

"Le uniche informazioni sono che la graduatoria che lei trova on line non è ancora quella definitiva perchè devono essere ultimati i controlli.Per cui lei troverà il punteggio della prova, ma la posizione della graduatoria non è quella definitiva, la definitiva ci sarà tra due o tre sttimane."

mah... e meno male che hanno usato il lettore ottico... e se facevano pro manibus???!!! XD

Commenta

Bologna, in 2000 al concorso pubblico che assegna 6 posti da precario - Il Fatto Quotidiano

che allegria....

Commenta

quindi è già tutto scritto???

Commenta

temo di si...

tu stando al sito saresti nei primi 30?

Commenta

Originariamente inviato da atreliu77 Visualizza il messaggio
              temo di si...

tu stando al sito saresti nei primi 30?
              stando al sito sì...

Commenta

posso chiederti con che punteggio?

Commenta

ti dò l'indirizzo mail: clutonco@gmail.com

Commenta

Ciao, anche io ho partecipato al concorso.Controllando la mia prova risulta che ho risposto esattamente a 30 quesiti su 40 e considerati alcuni errori il punteggio raggiunto è 22.Nella graduatoria provvisoria risulto 100, quindi deduco che i primi 30 avranno raggiunto un punteggio almeno pari 28/30.
                    In ogni caso ritengo un'ingiustizia non ammettere all'orale tutti coloro che hanno totalizzato un punteggio pari almeno a 18/30.

Confermo che le domande non erano difficili, bisognava principalmente studiare i provvedimenti disciplinanti l'attività delegata ai Corecom dall'Agcom.Sul loro sito, nella sezione, attività è presente tutta la normativa. Complessivamente si trattava di studiare una 10 di atti. Buona fortuna a chi è passato, per gli orali ne occorre davvero tanta!!

Commenta

Sperando che non sia veramente già tutto scritto ma che possa esserci una speranza concreta all'orale, voi come vi state preparando? Si sa qualcosa in merito alla pubblicazione della graduatoria e sull'inizio delle prove orali?

Commenta

Sto operando...
                      X