Concordo sul rischio interni, non solo del Corecom... Anche io vivo a Roma!! Se vuoi ci possiamo confrontare in pvt, tanto qui non vedo grande interesse sul tema (per ora).
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 6 unità di cat. C presso CORECOM della regione Emilia Romagna
Comprimi
X
-
Ciao a tutti!! avete iniziato a studiare? io non so dove cercare .. per reperire il materiale oggetto d'esame, penso di comprare un manuale di diritto amministrativo per quanto riguarda la prima parte, per la seconda (AGCOM) ancora non ho trovato on line nulla di soddisfacente! qualcuno può aiutarmi? grazie
Commenta
-
Ciao Anastasia. Io sto iniziando a studiare la prima parte della materia d'esame ed ho trovato i testi delle leggi tutte on-line con facilità, senza manuale; la seconda parte non ho ancora cercato nulla.Originariamente inviato da anastasia82 Visualizza il messaggioCiao a tutti!! avete iniziato a studiare? io non so dove cercare .. per reperire il materiale oggetto d'esame, penso di comprare un manuale di diritto amministrativo per quanto riguarda la prima parte, per la seconda (AGCOM) ancora non ho trovato on line nulla di soddisfacente! qualcuno può aiutarmi? grazie
Ma più o meno quando sarà la prova ? Anche a me puzza molto di concorso interno mascherato, ma essendoci una sola prova ho voluto farlo lo stesso, vediamo!
Commenta
-
Concordo con te ziofedo!! io ho trovato qualcosa sulla seconda parte cioè Agcom, quanto alla prima ti sei limitato a scaricare soloi testi delle leggi e basta? dove le hai trovate? stavo pensando di comprare un manuale di diritto amministrativo, non avendo studiato materie giuridiche non sono molto ferrata! mi puoi aiutare?
quanto alla data del concorso ... se nei primi 15 gg di novembre verrà pubblicata la data, penso che passarenno altri 30 gg prima della prova, no?
Commenta
-
Sì, io sto studiando i testi delle leggi che ho trovato on-line ( ad esempio su normattiva.it c'è tutto), perchè il manuale di diritto riporta comunque lo stesso il testo. Io ho studiato materie umanistiche-sociali, quindi neanche io sono molto abituato allo studio del diritto.... Della seconda parte non ho ancora visto niente, pensavo prima di finire la prima e poi procurami il materiale.Originariamente inviato da anastasia82 Visualizza il messaggioConcordo con te ziofedo!! io ho trovato qualcosa sulla seconda parte cioè Agcom, quanto alla prima ti sei limitato a scaricare soloi testi delle leggi e basta? dove le hai trovate? stavo pensando di comprare un manuale di diritto amministrativo, non avendo studiato materie giuridiche non sono molto ferrata! mi puoi aiutare?
quanto alla data del concorso ... se nei primi 15 gg di novembre verrà pubblicata la data, penso che passarenno altri 30 gg prima della prova, no?
OK, non sapevo la data di comunicazione dei primi giorni di novembre, sì, quindi c'è tempo....
Commenta
-
Ciao Grevia ti lascio il mio indirizzo email v79@hotmail.itOriginariamente inviato da grevia Visualizza il messaggioCiao a tutti,
anch'io mi sono iscritta a questo bando. Vivo a Bologna da poco se qualcuno ha partecipato e vuole confrontarsi io sono disponibile.
Buon lavoro!!!!
Commenta

Commenta