annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 6 unità di cat. C presso CORECOM della regione Emilia Romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti, anch'io penso di partecipare a questo concorso, anche se sono molto negativa al riguardo...cmq suggerirei a tutti di scambiare delle info qui, in modo tale che queste siano a disposizione di tutti, e magari riusciamo a confrontarci meglio e ad avere tutti le idee un pò più chiare

Qualcuno scriveva riguardo alla data, se non ricordo male è stata fissata per il 6 febbraio, salvo modifiche dell'ultimo minuto...
    Qualcuno invece sa se saranno pubblicate delle domande per esercitarsi? In molti casi le pubblicano circa 15 giorni prima, sono utili anche per prendere confidenza con il test che poi ci sarà somministrato....

Per il momento non mi viene in mente altro, ma tornerò a scrivere presto! Intanto...buono studio a tutti!

Commenta

Ciao a tutti...Volevo chiedervi una cosa.
      Ma una elenco degli ammessi alla prova non uscirà mai?
      Lo si saprà solo presentandosi il 6 febbraio alla prova se si è stati ammessi a partecipare?
      Grazie mille e buona serata.

Commenta

L'elenco degli ammessi alla prova preselettiva, in base a quanto c'è scritto nel Bando, dovrebbe essere pubblicato sul sito della Regione Emilia-Romagna nella seconda quindicina del mese di febbraio.

Commenta

avete trovato la parte relativa ai principali provvedimenti sulle funzioni delegate del agcom?

Commenta

Originariamente inviato da Ely 79 Visualizza il messaggio
            L'elenco degli ammessi alla prova preselettiva, in base a quanto c'è scritto nel Bando, dovrebbe essere pubblicato sul sito della Regione Emilia-Romagna nella seconda quindicina del mese di febbraio.
            Correggo, è la seconda quindicina del mese di GENNAIO...anche perché la prova è il 6 febbraio

Commenta

Originariamente inviato da Valentin@ Visualizza il messaggio
              Correggo, è la seconda quindicina del mese di GENNAIO...anche perché la prova è il 6 febbraio
              Si, ovviamente non può che essere Gennaio, vista la data fissata per la prova al 6 Febbraio! Ho sbagliato a trascrivere la data l'altro giorno! Sorry!

Commenta

Ciao a tutti!!! sapete se è già uscito l'elenco degli ammessi al concorso??? non riesco a trovarlo!!! grazieeeeee

Commenta

ciao!!! mi sono iscritta a questo concorso ma ne so davvero poco!!! su cosa verterà la prova preselettiva???quiz su quali argomenti??? cultura generale o le materie inerenti alla prova orale??? Grazieee!

Commenta

Dopo aver sentito alcune "voci di corridoio" di chi è già interno precario, e non avendo, soprattutto, neanche tanto tempo di preparazione (causa concomitanza di altri concorsi), ho deciso di non presenziare alla prova selettiva fissata per il prossimo 6 febbraio.
                    Inoltre, la riapertura del bando e le diverse variazioni susseguitesi nel tempo mi hanno ancor più portato a mal-pensare. Per cui auguri a tutti i concorrenti partecipanti un grosso in bocca al lupo (un pò meno a quei tanti "silenti" che pur non interagendo leggono e riferiscono! ).

Commenta

Anche in riferimento al commento precedente, di "hinder", io non ho sentito "voci di corridoio" ma ho notato alcuni aspetti della procedura che non depongono a favore della sua chiarezza.
                      Il 1°: qui erano presenti pochissimi commenti a fronte di un consistente numero di candidature, così hanno poi detto, pervenute entro la prima scadenza. Tra i partecipanti a questa selezione vi è una così larga maggioranza silenziosa?
                      2° elemento: diversi giorni dopo la prima scadenza, la sezione del sito dell'assemblea regionale riportava l'avviso di selezione ancora come "procedura aperta" e non "in corso" come doveva essere.
                      3° elemento: più di una settimana dopo la prima scadenza, non riferivano il numero di domande pervenute (solo pervenute, non quelle ammesse). Vale in un discorso generale, non considero abbastanza trasparente il fatto che non si notifichi pubblicamente (sul sito) il n. di candidature pervenute per un concorso, a scadenza sopraggiunta.
                      4° elemento: riaperti i termini del bando, fu riportata nell'apposita sezione del sito dell'assemblea (sezione poi divenuta più interna e meno visibile al primo impatto) la nuova scadenza; dopo 1-2 gg. fu eliminata ed è poi ricomparsa tempo dopo, a nuova scadenza sopraggiunta. (Infatti adesso è presente, 24/12/2012).
                      Ipotizzo anche che vi fosse il desiderio di ricevere la più ampia partecipazione di candidati, comprendendo coloro che non avevano presentato domanda in tempo e mi piacerebbe sapere (ma non credo che ne verrò a conoscenza) in quanti si erano iscritti alla selezione entro la prima scadenza (più di uno di cui ho notizia e che non intende più partecipare si iscrisse in quel periodo) e quanti in occasione della nuova scadenza..

Commenta

Sto operando...
                      X