annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NEWS AE Lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: NEWS AE Lombardia

    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">beddha ha scritto ven, 21 luglio 2006 13&#58;16</td></tr><tr><td class="quote">
    Ciao amici del forum come va?

    Io oggi ho un info sul concorso.

    Ho chiamato all'a.e. di Clusone (BG) x una pratica del mio ufficio e mi ha risposto un funzionario, un ragazzo della mia età, molto simpatico, che oltre a risolvermi la pratica mi ha dato delle informazioni. Avendo anche lui una cugina che è idonea in lombardia ha detto che si è informato alla d.r. di Milano e dice che ci sono state solo 9 rinunce, e che di scorrimenti ulteriori ancora non se ne parla.

    Naturalmente sono sempre delle voci....

    Vedremo a settembre cosa succederà.

    Ciao
    </td></tr></table>

    Attualmente lo scorrimento per i vincitori-rinunciatari si è fermato alla posizione 445, quindi i rinunciatari dovrebbero essere complessivamente una ventina. Probabilmente il funzionario con il quale hai parlato faceva riferimento ai nove vincitori che non si sono presentati il giorno dell'assunzione che devono sommarsi a quelli che avevano già comunicato la rinunzia alla stipulazione del cfl.
    &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

    Commenta


      Re: NEWS AE Lombardia

      Ciao ragazzi!!!

      dovete considerare che tra questi ci sono quelli che avevano compiuto in 32 anni e 3 riservatari....se fate questo somma e aggiungete i 9 rinunciatari, si arriva giusto giusto alla 445 posizione!!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
      Ciccio!

      Commenta


        Re: NEWS AE Lombardia

        Forse si libera un altro posto... [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

        il 422 è arrivato 30° al concorso per 30 posti di attività di controllo di gestione...

        Speriamo faccia la scelta giusta...



        &quot;La speranza si nutre di piccole cose&quot;



        Ciao

        Commenta


          Re: NEWS AE Lombardia

          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Gian ha scritto lun, 24 luglio 2006 10&#58;58</td></tr><tr><td class="quote">
          Forse si libera un altro posto... [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img]

          il 422 è arrivato 30° al concorso per 30 posti di attività di controllo di gestione...

          Speriamo faccia la scelta giusta...



          &quot;La speranza si nutre di piccole cose&quot;



          Ciao


          </td></tr></table>

          grazie Gian per il tuo contributo, che dire piano piano ci arriveremo al 553°?



          Commenta


            Re: NEWS AE Lombardia

            Ciao a tutti ragazzi, è una vita che non leggo il forum, e vi dico la verità, mi siete mancati un sacco.

            Io nel frattempo mi sono fatta un'esperienza all'estero, molto bella, ve la consiglio.

            Scrivo adesso per chiedervi le ultime news sull'agenzia, tipo a che posizione siamo e se a Settembre può succedere qualcosa di bello per noi.

            Vi auguro una stupenda estate.

            Commenta


              Re: NEWS AE Lombardia

              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">speranza ha scritto lun, 07 agosto 2006 17&#58;04</td></tr><tr><td class="quote">
              Ciao a tutti ragazzi, è una vita che non leggo il forum, e vi dico la verità, mi siete mancati un sacco.

              Io nel frattempo mi sono fatta un'esperienza all'estero, molto bella, ve la consiglio.

              Scrivo adesso per chiedervi le ultime news sull'agenzia, tipo a che posizione siamo e se a Settembre può succedere qualcosa di bello per noi.

              Vi auguro una stupenda estate.


              </td></tr></table>

              Ciao speranza, è da tempo che non ti vedo e ho capito il perchè.

              perche non fai parte nella nostra famiglia? Vai al topic....&quot;Noi poveri idonei&quot; e lasciati andare............ [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

              Commenta

              Sto operando...
              X