annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NEWS AE Lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    NEWS AE Lombardia

    Ciao a tutti, idonei e non, è passata già una settimana dal sogno sfumato, (io sono fuori di più di 100 posti), il forum ovviamente si è svuotato.

    Ho aperto questo spazio affinchè quando entriamo nel forum non dobbiamo visitare decine di pagine prima di trovare ciò che cerchiamo. Chiedo a tutti di scrivere solo notizie reali e veritiere (allargamenti della graduatoria, rinunce, ecc), chiunque volesse aiutare noi idonei AE Lombardia è ben accetto.

    Grazie a tutti e a presto.

    #2
    Re: NEWS AE Lombardia

    ciao speranza

    io sono fuori di 128 posizioni (533°) e oramai siamo stanchi. A mio parere dobbiamo aspettare i lgiorno della firma contrattuale 19 giugno e dopodichè vediamo.

    Ciao

    Commenta


      #3
      Re: NEWS AE Lombardia

      Ok Peppe, in fondo concorro con te, ho aperto il topic giusto per avere un punto di riferimento utile per tutti noi idonei.

      Un abbraccio, ciao.

      Commenta


        #4
        Re: NEWS AE Lombardia

        Cumpa'

        unni minghia ah statu? è da tempo che nun ti sientu!

        Appena ni' piglianu ti lu puerto io un po' di vinu bunu, nero d'avola paesano con un po' di formaggio picurinu.

        Porta notizie buone ti aspettiamo

        viva la sicilia e la disoccupazione chistu è lu bello della nostra terra!

        Commenta


          #5
          Re: NEWS AE Lombardia

          ragazzi il dialetto è bellissimo..però gli insulti ai nostri parlamentari potevate anche evitarli! [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img]

          Commenta


            #6
            Re: NEWS AE Lombardia

            Salve ragazzi....

            X Sara

            forse in dialetto siciliano transgender si dice "rikkiuni"....bhè poi siamo lì!

            [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] scherzo, non ve la prendete [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

            Speriamo bene per noi....tanto trans o non trans mi sà che non ci calcola nessuno di quelli lì!

            Commenta


              #7
              Re: NEWS AE Lombardia

              [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

              Commenta


                #8
                Re: NEWS AE Lombardia

                ciao ragazzi aspettimo notizie ufficiali sia sullo scorrimento che sulla graduatoria

                io spero che effettivamente chiamino un un bel numero di idonei, in fondo sarebbe stupido bandire un concorso ogni due anni e dato che questa è la seconda volta che lo provo non penso che lo rifaro' una terza!!!!!!

                Commenta


                  #9
                  Re: NEWS AE Lombardia

                  <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">sandra ha scritto gio, 08 giugno 2006 09&#58;43</td></tr><tr><td class="quote">
                  ciao ragazzi aspettimo notizie ufficiali sia sullo scorrimento che sulla graduatoria

                  io spero che effettivamente chiamino un un bel numero di idonei, in fondo sarebbe stupido bandire un concorso ogni due anni e dato che questa è la seconda volta che lo provo non penso che lo rifaro' una terza!!!!!!
                  </td></tr></table>

                  e perchè mai??? ti 6 stufata? purtroppo in Italia bisogna lottare per trovare uno straccio di lavoro.. [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

                  Commenta


                    #10
                    Re: NEWS AE Lombardia

                    Concordo con Sara.. non solo non stanno bene gli insulti ai parlamentari... ma soprattutto quel tipo di insulti. Poi certo, ognuno ha il diritto di dire la sua, ma quando si offende (gratuitamente) non so fino a che punto si sta esercitando un diritto. Buona giornata.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X