Originariamente inviato da rosaria27
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso corte dei conti 18 posti area funzionale F3
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggioIo vorrei provare...che ne dite di scambiarci info utili?
Io la pec l'ho fatta tempo fa sul sito del ministero gratuitamente...
graziee
Commenta
-
Originariamente inviato da ofelia70 Visualizza il messaggiomi dai indicazioni come fare per la posta certificata??cioè ministero quale?
graziee
Bisogna poi, entro 3 mesi, recarsi all'ufficio postale per completare la procedura di attivazione.
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da ofelia70 Visualizza il messaggiomi dai indicazioni come fare per la posta certificata??cioè ministero quale?
graziee
Commenta
-
Originariamente inviato da estmodus Visualizza il messaggioEcco l'indirizzo https://www.postacertificata.gov.it/home/index.dot
Bisogna poi, entro 3 mesi, recarsi all'ufficio postale per completare la procedura di attivazione.
ad ogni modo ho telefonato alla corte dei conti per sapere le modalità di invio e mi hanno risposto di scansionarla e salvata in formato .pdf, senza necessità di inviare anche copia del documento di identità: tuttavia per completezza ho allegato tutto. infatti, avendo chiesto anche conferma della ricezione e della possibilità da parte loro di leggere agevolmente il contenuto della mia mail, ho notato che vige un po' di incertezza tra gli addetti ai lavori: si tratta del primo tentativo di concorso in modalità totalmente telematica per quegli uffici.
avete avuto riscontri diversi?
Commenta
Commenta