annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso corte dei conti 18 posti area funzionale F3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
    Ho letto. Pare proprio di si. Ma sentite in cosa consiste la prova preselettiva?e gli scritti in cosa si sostanziano?temi o che?
    Le preselettive sono quiz sulle materie delle scritto e dell'orale. Riguardo le prove scritte, la prima,trattandosi di un elaborato, potrebbe essere un tema, per la seconda sul bando non è specificato di che si tratti, ma essendo su tre materie diverse potrebbe anche trattarsi di una prova con più domande a risposta aperta.

Commenta

Ho capito. Non fa molto al caso mio. Ma vediamo...

Commenta

Io vorrei provare...che ne dite di scambiarci info utili?
        Io la pec l'ho fatta tempo fa sul sito del ministero gratuitamente...

Commenta

Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggio
          Io vorrei provare...che ne dite di scambiarci info utili?
          Io la pec l'ho fatta tempo fa sul sito del ministero gratuitamente...
          mi dai indicazioni come fare per la posta certificata??cioè ministero quale?
          graziee

Commenta

Originariamente inviato da ofelia70 Visualizza il messaggio
            graziee
            Ecco l'indirizzo https://www.postacertificata.gov.it/home/index.dot
            Bisogna poi, entro 3 mesi, recarsi all'ufficio postale per completare la procedura di attivazione.

Commenta

alla fine i posti liberi sono 8,troppo pochi davvero,peccato

Commenta

Originariamente inviato da ofelia70 Visualizza il messaggio
                graziee
                Sono arrivata tardi..ti hanno dato l'info che cercavi...è più facile a farla che a spiegarla...

Commenta

Ci ho pensato un pò.Intanto farò la domanda.Quella non costa nulla. Oggi ho fatto la richiesta attivazione posta certificata,quindi Giovedì andrò alla posta x completare l attivazione.E poi invierò la domanda.

Commenta

Originariamente inviato da estmodus Visualizza il messaggio
                    Ecco l'indirizzo https://www.postacertificata.gov.it/home/index.dot
                    Bisogna poi, entro 3 mesi, recarsi all'ufficio postale per completare la procedura di attivazione.
                    fortunatamente l'indirizzo PEC per il concorso si trova nella rubrica delle PA e sono riuscito ad inviare la domanda: per altri concorsi usciti recentemente non sono riuscito a capire (forse per mancanza di malizia) perché mai avessero assegnato un indirizzo PEC non raggiungibile tramite una mail inviata dal sito www.postacertificata.gov.it
                    ad ogni modo ho telefonato alla corte dei conti per sapere le modalità di invio e mi hanno risposto di scansionarla e salvata in formato .pdf, senza necessità di inviare anche copia del documento di identità: tuttavia per completezza ho allegato tutto. infatti, avendo chiesto anche conferma della ricezione e della possibilità da parte loro di leggere agevolmente il contenuto della mia mail, ho notato che vige un po' di incertezza tra gli addetti ai lavori: si tratta del primo tentativo di concorso in modalità totalmente telematica per quegli uffici.
                    avete avuto riscontri diversi?

Commenta

anche io ho tel e mi ha detto di inviare anche copia doc identità però mi sembra strano visto che nel bando nn è menzionata...mi fai favore?nn ho scanner mi invieresti per mail oppure salvalo con risposta il modulo scannerizzato gracias

Commenta

Sto operando...
                      X