Originariamente inviato da rosaria27
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso corte dei conti 18 posti area funzionale F3
Comprimi
X
-
Le preselettive sono quiz sulle materie delle scritto e dell'orale. Riguardo le prove scritte, la prima,trattandosi di un elaborato, potrebbe essere un tema, per la seconda sul bando non è specificato di che si tratti, ma essendo su tre materie diverse potrebbe anche trattarsi di una prova con più domande a risposta aperta.
-
mi dai indicazioni come fare per la posta certificata??cioè ministero quale?Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggioIo vorrei provare...che ne dite di scambiarci info utili?
Io la pec l'ho fatta tempo fa sul sito del ministero gratuitamente...
graziee
Commenta
-
Ecco l'indirizzo https://www.postacertificata.gov.it/home/index.dotOriginariamente inviato da ofelia70 Visualizza il messaggiomi dai indicazioni come fare per la posta certificata??cioè ministero quale?
graziee
Bisogna poi, entro 3 mesi, recarsi all'ufficio postale per completare la procedura di attivazione.
Commenta
-
Ospite -
Sono arrivata tardi..ti hanno dato l'info che cercavi...è più facile a farla che a spiegarla...Originariamente inviato da ofelia70 Visualizza il messaggiomi dai indicazioni come fare per la posta certificata??cioè ministero quale?
graziee
Commenta
-
fortunatamente l'indirizzo PEC per il concorso si trova nella rubrica delle PA e sono riuscito ad inviare la domanda: per altri concorsi usciti recentemente non sono riuscito a capire (forse per mancanza di malizia) perché mai avessero assegnato un indirizzo PEC non raggiungibile tramite una mail inviata dal sito www.postacertificata.gov.itOriginariamente inviato da estmodus Visualizza il messaggioEcco l'indirizzo https://www.postacertificata.gov.it/home/index.dot
Bisogna poi, entro 3 mesi, recarsi all'ufficio postale per completare la procedura di attivazione.
ad ogni modo ho telefonato alla corte dei conti per sapere le modalità di invio e mi hanno risposto di scansionarla e salvata in formato .pdf, senza necessità di inviare anche copia del documento di identità: tuttavia per completezza ho allegato tutto. infatti, avendo chiesto anche conferma della ricezione e della possibilità da parte loro di leggere agevolmente il contenuto della mia mail, ho notato che vige un po' di incertezza tra gli addetti ai lavori: si tratta del primo tentativo di concorso in modalità totalmente telematica per quegli uffici.
avete avuto riscontri diversi?
Commenta

Commenta