annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bari e provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Bari e provincia

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Sara ha scritto mar, 13 giugno 2006 14&#58;00</td></tr><tr><td class="quote">
    Sì magari ci regalate qualche giovane come Cannavaro!!

Non smetterò mai di ringraziarvi!

Oppure potreste regalare qualche Seedorf o Pirlo al Milan! Mamma mia, voi interisti siete proprio cattivi quando vi ci mettete! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]
    </td></tr></table>

Beh,Moratti fa sbagli, ma quegli scambi non sono altro che tangenti pagate dall'inter alle 2 società che comandano l'economia ed anche il calcio italiano,e in questi giorni lo state scoprendo..Io l'ho sempre pensato, sia per cannavaro, ma soprattutto per gli scambi col milan:troppo clamorosi. Non erano sbagli,era costretta l'inter:se ti ricordi bene, in cambio di seederf avemmo coco(uno che è sempre rotto,lo sapevano tutti) e per pirlo avemmu Umit Davala,che non ha mai giocato per noi ma è stato regalato al Werder Brema.Più chiaro di così che si tratta di tangenti!!! Io tifo inter anche se nn vincerà mai niente, ma la tifo x quello che rappresenta, ossia i veri valori dello sport. La juve può vincere 50 scudetti (in Europa nn vince mai) ma per me e tutti i nn juventini ha perso in partenza. Nn aggiungo altro xkè lo so che tu come tutti gli altri 13 milioni di juventini nn acetterete mai una cosa del genre, ma siete sempre stati la vergogna dello sport (non solo del calcio)italiano.Niente di personale collega....

Commenta

Se è per questo Cannavaro l'inter l'ha ceduto perchè dicevano che la sua carriera era finita!!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] Sbaglio o è l'attuale capitano della nostra nazionale?

Poverini gli interisti, ora fanno anche le vittime! La verità che i soldi ce li ha anche Moratti..semplicemente il calcio non è il suo sport! Senza rancore... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

E poi scusa: anche Roberto Carlos era una tangente?...no forse era della Gea, oppure anche lui era troppo scarso per l'Inter? [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

ps grazie inter: sei la società piu' generosa d'Italia!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Sara ha scritto mar, 13 giugno 2006 14&#58;31</td></tr><tr><td class="quote">
        Se è per questo Cannavaro l'inter l'ha ceduto perchè dicevano che la sua carriera era finita!!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] Sbaglio o è l'attuale capitano della nostra nazionale?

Poverini gli interisti, ora fanno anche le vittime! La verità che i soldi ce li ha anche Moratti..semplicemente il calcio non è il suo sport! Senza rancore... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

E poi scusa: anche Roberto Carlos era una tangente?...no forse era della Gea, oppure anche lui era troppo scarso per l'Inter? [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

ps grazie inter: sei la società piu' generosa d'Italia!

</td></tr></table>

Dissero ke cannavaro era finito xkè dovevano calmare la piazza,e questo bastò perchè la maggior parte dei tifosi vede solo il risultato della partita e non tutto quello che sta dietro.Moratti ha i soldi e li ha spesi, qualche anno è riuscito a fare una squadra + forte delle altre ma non ha vito per colpa vostra (e non dire che nn controllavate tutto il sistema che sarebbe stupido negare l'evidenza). Roberto Carlos è stato forse il + grosso errore,ripeto di errori ne ha fatti e ne sta facendo, ma in questi 12 anni di presidenza qualcosa la doveva vincere e se nn lo ha vinto è per colpa del sistema controllato da voi.Una cosa vorrei farti capire:se l'inter vince sono contento,se perde(come succede sempre [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] )sono triste,ma sono sempre orgoglioso della società per cui tifo per il suo sitle e comportamento.invece si parla smepre dello stile-juve,ma la juve ha sempre rappresentato tutto ciò che sta uscendo questi giorni.E la prova di questo potere forte lo avrai alla fine del processo:il genoa l'anno scorso retrocesse in C1 per aver comprato 1 partita,la juve sono sicuro resterà in serieA. E questo sarà la vostra sconfitta più grande.Ora continua a sfottere gli interisti,perdenti,che si aggrappano a queste cose ecc.,ma io sono orgoglioso della mia società se lo siete anche voi non avete coscienza.cmq ripeto non sentiatevi offesi juventini,io vi biasimo,come biasimo tutta la mia famiglia...

Commenta

Ciao ragazzi!!!

Sul calcio non proferisco parola...son totalmente incompetente!!!

Volevo solo dirvi che son stata contenta di conoscervi e mi è dispiaciuto andarmene prima...ma ero riuscita a strappare un appuntamento al dentista prima di partire...ormai passo le giornate girando come una trottola a sistemare tutte le faccende prima di andar via...

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">niria ha scritto mar, 13 giugno 2006 16&#58;21</td></tr><tr><td class="quote">
            Ciao ragazzi!!!

Sul calcio non proferisco parola...son totalmente incompetente!!!

Volevo solo dirvi che son stata contenta di conoscervi e mi è dispiaciuto andarmene prima...ma ero riuscita a strappare un appuntamento al dentista prima di partire...ormai passo le giornate girando come una trottola a sistemare tutte le faccende prima di andar via...
            </td></tr></table>

...a proposite,che voi sappiate, ma che tempo farà a milano dalla prox settiana??? Oggi qui fa caldo,speriamo siaarrivata l'estate in tuta l'Italia (o almeno solo al Nord,visto che ci interessa...)

Commenta

Niria non ti preoccupare, avremo modo di conoscerci meglio il 19 e nei giorni seguenti!

Per Pierangelo: io sono infinitamente orgogliosa di essere juventina al 100% e questo non me lo toglierà nessun dirigente corrotto!

Ma poi spiegami perchè vuoi il caldo dell'estate al nord: io egoisticamente vorrei tutta l'estate a 20 gradi! L'eterna primavera come in California! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

Si per estate intendo 20-24 gradi, 30 gradi ed oltre con 60% e + di umidità è ovvio che nessuno lo voglia...

Spero solo che non piova spesso. Sai,sarà la prima volta che andrò a vivere nel Nord Italia e non ho la più pallida idea di come sia lì l'estate,qui al Sud piove al massimo 10 giorni per tutta l'estate.Da buon terrone ho l'idea della Lombardia come la Gran Bretagna, e lì quando ci andai in luglio in 15 giorni piovve per 10 giorni... P.S.rometto di nn parlare + di calcio, sennò ancora prima di conoscerci ci rendiamo antipatici...Tanto in quaesto periodo il tifo ci unisce...

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Sara ha scritto mar, 13 giugno 2006 14&#58;04</td></tr><tr><td class="quote">
                  Non sento, ma temo! Anche se c'è di peggio secondo me (Bergamo, Brescia e Varese!)
                  </td></tr></table>

Oddio! praticamente le citta che ho &quot;scelto&quot; io! [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Commenta

Ragazzi, vedo che tutti temiamo Sondrio... ma secondo me c'è qualche altro antro infernale che ci aspetta... così brutto e sperduto che nemmeno ce lo immaginiamo... speriamo bene (sono 390esimo!)

Commenta

marco scusa non volevo scoraggiarti...è solo che mi hanno detto che in quelle città la mentalità è molto piu' chiusa che in altre dove tra università e uffici pubblici c'è tanta gente del sud!

Magari però sono città molto belle! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X