annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bari e provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Bari e provincia

SARA VALE LO STESSO ANCHE PER ME!

UNA BUONA GIORNATA A TUTTI I COLLEGHI

Commenta

Ciao Vito, hai visto che partitone hanno fatto ieri Gattuso e Inzaghi? [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_question.gif[/img]

Commenta

NO DEL PIERO è STATO SPLENDIDO!!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

SE CAPITI NEL MIO UFFICIO CI SFOTTEREMO A VICENDA OGNI LUNEDì E GIOVEDì [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]))))))

DOVE SEI ORA?

Commenta

Sono in treno, mi hanno assegnato Sondrio e sto andando a cercare casa...o meglio baita! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Palemone, cerca di capirci: è sempre la solita storia: juventini contro milanisti mentre gli interisti (Vittorio) stanno a guardare! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Per non parlare dei gollazzi di Gilardino! (menomale che c'è Pirla! [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img] )

Commenta

Scusate se mi intrometto, credo che sarà bellissimo come interista vedere il prox anno juve-milan per il primato in serie B....

Cmq spero che l'inter dia qualche giovane per fare esperienza in serie B alla juve così vincono anche in serie B...

Io spero di stare invece con vittorio nel 2° anello rosso a vedermi una semifinale di champions inter-Barça....

Ciao a tutti (futuri) colleghi

Commenta

Sì magari ci regalate qualche giovane come Cannavaro!!

Non smetterò mai di ringraziarvi!

Oppure potreste regalare qualche Seedorf o Pirlo al Milan! Mamma mia, voi interisti siete proprio cattivi quando vi ci mettete! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Sara, anche tu "senti" che andrai a Sondrio?

Commenta

Non sento, ma temo! Anche se c'è di peggio secondo me (Bergamo, Brescia e Varese!)

Commenta

Sto operando...
                      X