annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bari e provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Bari e provincia

6)amica chicca2

7)pierangelo

per Pierangelo: vai in via camillo rosalba e da lì vedrai lo sheraton hotel. Al massimo puoi chiedere perchè sei vicinissimo!

chicca: c'è posta per te! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Ci vediamo lunedì 12 alle 16,00 al caffè Mozart. E' vicino alla facoltà di Economia, via Camillo Rosalba, zona Poggiofranco. Di più non so, quando arrivi in zona chiedi.

Commenta

per peppeg: sbaglio o tu hai partecipato al post sul ricorso dando la tua disponibilità? Forse ho capito male, ma ora è inutile che "mi rispondi male"...il mio aiuto ve lo darò lo stesso con grande piacere!

Commenta

X Sara.

Ti ho risposto, adesso di nuovo palla al centro.

Domanda fessacchiotta per tutti: siete un pò spaventati dall'idea di andare a fare un lavoro che proprio non sapete com'è? E di conseguenza di fare figure di m....?

Io alquanto.

Commenta

Virivi dove sei finito?

Commenta

chicca non mi è arrivato niente, quando mi hai risposto?

Commenta

5 minuti fa, forse bisogna aspettare un po. Se vuoi mandami una mail con il numero di telefono di casa così ti chiamo e facciamo due chiacchiere, o no?

Non vorrei sembrarti troppo precipitosa....

Commenta

Darti il mio numero non è un problema, però non sono a casa...il pc che sto usando non è il mio! se vuoi ti posso dare il cell. ma non so se ti conviene... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

chicca la tua mail non mi arriva, nonostante me ne siano arrivate delle altre nel frattempo. Forse è meglio che me la rimandi...

Commenta

Ciao Sara, ho provato più volte a rimandarti la mail ma credo che lycos abbia dei problemi. Dice inviata con successo ma quando controllo fra i messaggi inviati non c'è ne è manco uno. Ritento, sarò più fortunata, comunque male che vada ci incontriamo sul forum.

Lunedì verrò sicuramente sono curiosa di conoscere i miei futuri colleghie di concdividere con voi le gioie dello studio che almeno per me è stato matto e disperatissimo.

Buena suerte

Commenta

Sto operando...
                      X