annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA INFO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE LOMBARDIA INFO

scusate ma ora mi tocca la pausa sigaretta.... perdonate questa mia debolezza [img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

Commenta

figurati...anch'io chiudo! Bye bye [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

ma che avete fatto dall'orale ad ora????io è da 2 mesi che stò in vacanza, ho fatto 4 viaggi!!!

Commenta

beato te! io lavoro tutta la giornata.... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">silvia ha scritto dom, 11 giugno 2006 20&#58;03</td></tr><tr><td class="quote">
            beato te! io lavoro tutta la giornata.... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]
            </td></tr></table>

ciao silvia,come va? ti avevo mandato una mail...cmq per ritornare alla questione raccomandate, cita &quot;ai fini dell'assunzione dovra presentarsi presso l'aula videoconferenze, piano terra, entrata passocarraio, ViaMoscova 4 di questa dir. Reg. dalle ore 12 alle ore 15.

Nello stessogiorno Le sara comunicato l'ufficio di destinazione.

In caso di mancata presentazione in servizio senza giustificato motivo alla data prestabilita decadra dal diritto alla stipulazione del contratto&quot; quindi credo che anche se non si invia il fax e ci si presenta il 19 va bene!

ciao

Commenta

rei ti ho inviato una e-mail.... diciamo che assomiglia molto ad una confessione... baci [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

Minch...bip, quando ho aperto il forum ed ho visto che da 3 erano diventate 5 pagine mi ero preoccupato: se fossero state tutte domande avrei aperto un 199...

ok giuseppe ci vediamo quando mi vieni a trovare, tra l'altro se ho capito male sei si**** come me? io sono di ttrrapani.

si, andando al contenzioso dovrete andare anche in udienza. fino ad oggi x chi va in udienza è prevista un indennità che viene corrisposta con la retribuzione di produtività cioè circa due anni dopo e che fino ad oggi era pari ad una cifra lorda di 10-15 euro per udienza.

nel primo periodo quando siete in formazione pratica pratica credo sia difficile che vi facciano fare straordinario. poi è possibile ma dipende soprattutto dal dirigente che troverete ed anche dalla vostra abilità.

x quanto riguarda invece la possibilità di fare straordinario x fare riposo compensativo è sicuramente posibile, ma di norma non è visto di buon occhio dai dirigenti. Io non l'ho visto direttamente ma mi è stato detto che qualcuno ha ottenuto la possibilità di lavorare 9 ore x 4 giorni. Come vi ho detto questo dipende dalla contrattazione in sede locale

Commenta

cmq se non vi è arrivata la raccomandata vi consiglio di telefonare in dre e di comunicare a voce che sarete presenti il 19. ciao

Commenta

Per Remaggio

Ti ringrazio per le informazioni che hai fornito a tutti noi..anch'io sono una vincitrice del concorso e vorrei chiederti cosa ne pensi del c.f.l. Si trasformerà in c.i.?

Commenta

grazie remaggio, allora se entro giovedì non mi arriva la raccomandata seguirò il tuo consiglio di telefonare. A quanto pare la nostra amica miriam è riuscita a vedere lontano....

un'altra cosa, remy (scusa ma è una mia abitudine dare dei nomignoli, ti dispisace?) io faccio pratica su uno studio fiscale la cui attività principale è il contenzioso tributario.

Lo feci già presente all'orale, ed i prof. mi chiesero come ottenere sgravi in certe situazioni ed anche la procedura per presentare il ricorso e l'iter che ne deriva. Credi che dovrei comunicarlo quando firmo il contratto oppure posso farlo già ora? Potrebbe tornarmi utile? Ti ringrazio e buona settimana... chissà... tra una settimana potremmo essere colleghi!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X