annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA INFO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AE LOMBARDIA INFO

0265504866

[img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

Commenta

Lunedi chiamo l'ordine degli avvocati di napoli e mi informo....... poi ti giro le informazioni. Quanto alle persone che stanno facendo praticantato..mio fratello ebbe a suo tempo lo stesso problema (faceva pratica da un comm.)....in quell'occasione trovammo un articolo sul Sole 24 che spiegava che nn viè alcuna incompatibilità tra la pratica ed il lav. dipendente.....pertanto è possibile portarla a termine solo che una volta abilitati nn è possibile iscriversi all'albo. Spero per tutti i praticanti che l'orientamento sia rimasto tale! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

il corso inizierà il giorno dopo. Dopo due settimane sarete nell'Ufficio assegnatovi.

Commenta

grazie mille per l'informazione rassicurante!

Commenta

x casi

vorresti fare contenzioso tributario?

credo che con il tuo curriculum te lo facciano fare ovunque. Se invece vuoi fare normativa del lavoro potresti chiedere di andare in dre.

Commenta

Caro Remaggio,

con una laurea in economia aziendale, secondo te in che area mi destinano?

Grazie mille

Commenta

X Remaggio

Sai se ci sono posti disponibili a Codogno? Ho messo questa sede tra le preferenze visto che sono di Piacenza e ho vinto il concorso in Lombardia.

Commenta

caro Remaggio... nel caso in cui mi assegnassero al tuo ufficio spero che ti faccia riconoscere per ringraziarti vivamente di ciò che stai facendo ...e poi visto che sei una persona così disponibile deve essere piacevole lavorare con te!!! grazie!!!

Commenta

Grazie a tutti per le piacevoli parole, in particolare a Silvia che auspica di lavorare con me. Ricambio. Cmq mi sono già fatto riconoscere:ho detto che lavoro a Codogno e che sono capo team legale...

x ragazza 77 a Codogno ci sono sicuramente dei posti disponibili anche se non tanti: due o tre. Se vuoi farti vedere ti presento ai colleghi: io sono il referente comunicazione interna ed ho il compito di accogliervi il primo giorno e di farvi conscere l'Ufficio, i colleghi il lavoro, ecc.

Con la laurea in economia aziendale ti potrebbero destinare al team accertamento e mandarti spesso in verifica. Hai esperienza professionale?

Commenta

X Remaggio

Non nelle materie dell'AE...Ho conseguito pochi giorni fa l'abilitazione come insegnante di economia aziendale/ragioneria, ma in AE non lo sanno perchè all'epoca della presentazione della domanda non avevo ancora questo titolo...e poi non so se a loro possa interessare.

Poi ho esperienza nel marketing...ma non penso che serva anche perchè dall'AE non hanno richiesto il CV!

A me piacerebbe tantissimo lavorare nell'area controllo...Lo spero! Quindi secondo te c'è la possibilità di lavorare in tale area?

Grazie di cuore Remaggio!

Commenta

Sto operando...
                      X